Sono alla ricerca di uno zincaturificio nelle zone di Milano e provincia o Como e provincia, ringrazio anticipatamente coloro che potranno darmi delle segnalazioni.Buona giornata a tutti Nicola.
Sono alla ricerca di uno zincaturificio nelle zone di Milano e provincia o Como e provincia, ringrazio anticipatamente coloro che potranno darmi delle segnalazioni.Buona giornata a tutti Nicola.
vuoi cromare qualcosa?!?!?!?!
non esiste una strada per la felicità , la vera felicità è la strada.
Avrei bisogno di zincare un po di minuteria il cavalletto e qualche altro particolare della mia vespa.
perchè non li prendi nuovi?
anche io mi ero informato su questo tipo di trattamenti da un mio amico che lavora nel settore ( zona parma ) ma mi han sconsigliato di farlo per via dei costi e della resa!
magari qualcuno ne sa più di me...!
non esiste una strada per la felicità , la vera felicità è la strada.
Vorrei recuperare il piu' possibile le parti originali, comunque credo che come costi non sia proibitivo.
Forse ce n'è uno dalle parti di Muggiò, perrò devo chiedere a mio padre che lo vedo a pranzo.
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Grazie Ivan per l'interessamento. Grazie anche a te Redcooper, la ricerca che mi hai consigliato te l'avevo già fatta, ho fatto questa richiesta sul forum solamente per avere informazioni da chi ha avuto esperienze o conosce alcune ditte nella zona da me indicata. La mia non è pigrizia nel digitare una parola in un motore di ricerca, poi se te hai avuto esperienza con le ditte da te indicate e me le consigli ben venga.
quella dove mi porta le cose mio padre è a Macherio, purtroppo però fa i miei pezzi proprio perchè mio padre lo conosce e perchè li portano a zincare le viti dell'off. meccanica di mio zio.
Non fa servizi per privati, mi spiace.
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Grazie ad entrambi, credo che il problema sia proprio questo, che difficilmente fanno lavori per privati e per lo piu' per poco materiale. Comunque resto sempre in attesa di qualche dritta.![]()