Citazione Originariamente Scritto da iena Visualizza Messaggio
L'estate si avvicina ... a metà giugno iniziano le assunzioni stagionali .. quasi ovunque, dalla fabbrica, al bar alla piscina ...

in tre mesi di lavoro tiri su abbastanza soldi per farti un ottimo motorello, i tuoi sono contenti che non gli prosciughi il conto e tu sei soddisfatto perché è qualcosa di veramente "tuo"

Se c'è la passione ci si rimbocca le maniche e si fa sul serio. Io ho "sacrificato" tutte le mie estati dal 1996 (avevo 16 anni e sono andato a lavorare in una ditta dove tranciavano il marmo, praticamente come lavorare in miniera, e lo scopo era proprio quello di prendermi una Vespa) ma posso dire che se tornassi indietro rifarei tutto quello che ho fatto. Ero molto più soddisfatto io della mia Vespa sudata che tutti i miei amici dei loro scooter regalati dai genitori
La mia PK, l'InsettoScoppiettante, è stata fatta tutta con i soldi dei miei risparmi, per la precisione circa 5 anni di risparmi....
Beh, ti dico che a breve devo andare a parlare con mio zio, se mi assume nell'azienda posso fare dei lavori, appena prendo la patente 125 gli posso fare i trasporti per i vari paesi con l'Ape TM.
Altrimenti cercherò qualcos'altro... ma qua da noi è difficile, ci son tantissimi asini che lavorano subito... e i posti scarseggiano