Il 24 di sicuro ti aiuterebbe in salita. Ma anche la carburazione grassa è un freno, e anche il rodaggio di per se è un freno...
Io aspetterei la fine del rodaggio per prendere le decisioni.
Il 24 di sicuro ti aiuterebbe in salita. Ma anche la carburazione grassa è un freno, e anche il rodaggio di per se è un freno...
Io aspetterei la fine del rodaggio per prendere le decisioni.
e la differenza tra un carburatore dell'orto e polini? (dato che ci sono 40 eurini come prima differenza)... e sopratutto, tra collettore lamellare e collettore normale?
La scritta sulla scatola ... Il polini in teoria è rialesato per arrivare a 25 (mi pare) ma sono due carburatori identici
ok grazie... e sul tipo di collettore invece non mi sai dire nulla? penso cmq che opterò per uno normale direi...
Prendi "il suo" per il 24.
http://www.officinatonazzo.it/Carbur...529.-1.uw.aspx
Se hai la valvola a posto prendilo normale. Se hai la valvola rovinata asportala del tutto e prendilo lamellarehttp://www.officinatonazzo.it/Carbur...223.-1.uw.aspx
Grazie mille!!
Ma non ti avevamo già risposto?
( http://old.vesparesources.com/tuning...tml#post404366 )
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................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
si ma poi mi sono confuso io perchè pensavo a cose diverse... pardon...