Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: vespa automatica fl2 rara

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

vespa automatica fl2 rara

salve a tutti...
    ho un v5p2t ..è il primo prototipo senza le marce..davvero carina..è 50cc.
    la scambierei per una di cc 125..ma non da restaurare...l'importante è che cammini e che non mi dia grossi problemi..
    solo per gli amatori..è rara..sono stati fatti pochissimi modelli ed è purtroppo graffiata.. il colore è originale..appena fatto cambio motorino avviamento..caricata batteria..pulito carburatore..unico problema si dovrebbe scendre il motore perchè le viti della marmitta se prendono molte vibrazioni si scollegano e si arriva a sentire uno struscio...il mio carrozziere mi ha chiesto tanto..e siccome non la uso la voglio dare ...ripeto anche per una 125 non tenuta fantasticamente..mi ci voglio solo sedere ogni tanto e andarci a fare un giretto...è del 1992 ed ha sui 12000 km..

VRista Senior L'avatar di mauro10
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: vespa automatica fl2 rara

hai delle foto

con cosa potresti fare lo scambio..?
    comunque se mi dici che sei davvero intressato te le faccio le foto e te le metto sulla discussione nel giro di poko...ti ripeto...un qualcosa su cui mi ci possa mettere e andare in giro per la città...buona a motore...anche se l'estetica non m'interessa...ma non completamente da restaurare..

Potenza Reputazione
    16

ho un motobecane 50 con libretto e in ordine di ogni cosa

capito...ho visto ma sai cos'è sono un pò grasso ...per useto non ci andrei porprio bene..cmq ...se c'hai qualcos'altro io la do...perchè la vespetta sta nel garage e non la uso proprio perchè mi serve qualcos'altro e sto restaurando uno specialino...qualkos'altro non ti va? anche una qualsiasi vespetta ...sempre nelle condizione di poterla mettere in strada..

Potenza Reputazione
    16

no mi dispiace....ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •