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Discussione: Mi presento e chiedo aiuto.

  1. #1

    Mi presento e chiedo aiuto.

    Ciao a tutti!! Mi chiamo Matteo e mi sono appena iscritto, sono onorato di essere qui a parlare con voi "guru" e sono sicuro che sapreta aiutarmi: ho bisogno che mi aiutata a schiarirmi le idee: ho da poco acquistato una vespa 50 prima serie '64 e vorrei capire se ci sono altre particolarità riguardo questo modello rispetto a quello che già so:

    -Fanalino posteriore con corpo in metallo e cornice catarifrangente in metallo,il tutto marchiato siem.
    -Cavalletto di sezione piu piccola?
    -Cuffia in ferro( cel ho)
    -Coprivolano piccolo(cel ho)
    -Strisce pedana diverse dalla n\r\l?
    -Motore piu piccolo di cui sto cercando il cilindro originale
    -Marmitta a padellino con cannello alto introvabile
    -Ammortizzatore anteriore piu piccolo
    -Crociera del cambio differente?
    Altro?.
    Grazie in anticipo a tutti!!

  2. #2

    Riferimento: Mi presento e chiedo aiuto.

    Nessuno?

  3. #3
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
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    May 2009
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    Rimini
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    Riferimento: Mi presento e chiedo aiuto.

    Ciao a tutti!! Mi chiamo Matteo e mi sono appena iscritto, sono onorato di essere qui a parlare con voi "guru" e sono sicuro che sapreta aiutarmi: ho bisogno che mi aiutata a schiarirmi le idee: ho da poco acquistato una vespa 50 prima serie '64 e vorrei capire se ci sono altre particolarità riguardo questo modello rispetto a quello che già so:
    Ciao Matteo, ti rispondo ai tuoi quesiti

    -Fanalino posteriore con corpo in metallo e cornice catarifrangente in metallo,il tutto marchiato siem.

    -Cavalletto di sezione piu piccola?
    si - 16mm
    -Cuffia in ferro( cel ho)
    meglio, costa un botto - va fosfatata grigio scuro - nero
    -Coprivolano piccolo(cel ho)
    meglio, costa un botto
    -Strisce pedana diverse dalla n\r\l?
    dovrebbero essere identiche alla N-R - la L montava quelle in alluminio - per sicurezza posta la misura della piu' lunga
    -Motore piu piccolo di cui sto cercando il cilindro originale
    Esatto - se non trovi il cilindro originale modificane uno piu' recente
    basta tornire l'imbocco a 57,5mm e saldare un pezzo di piatto in corrispondenza del foro volano (il vespista è fantasioso )
    -Marmitta a padellino con cannello alto introvabile
    Riproduzioni su ebay a partire da 35 euro
    -Ammortizzatore anteriore piu piccolo
    E quello della R con i tamponi in gomma
    -Crociera del cambio differente?
    A 2 griffe
    Altro?.
    Ha qualche altra particolarità ma le più evidenti sono queste che hai riportato
    Grazie in anticipo a tutti!!

  4. #4

    Riferimento: Mi presento e chiedo aiuto.

    Grazie Sartana! x il cilindro mi sa che agirò come mi hai consigliato :)

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