Ciao, se non erro dovrebbe essercene uno in ramo od ottone, rigido, che fa da "troppo pieno". Se tu riempi troppo il serbatoio, per evitare fuoriuscite, quel tubicino "bypassa" l'eventuale chiusura del rubinetto, facendo fuoriuscire benzina. Se quello si è staccato, è come se fosse sempre troppo pieno...
Spero di non aver sbagliato nulla... fruste in arrivo???
Ciao,
Davide
Aspetta un momento.....se chiudi il rubinetto il carburatore può continuare a perdere finchè non svuota in parte il tubo benzina. Anche a me fa lo stesso scherzo ma se chiudo il rubinetto mi lascia una macchiolina e poi basta, se invece lo lascio aperto la macchia aumenta con il passare dei giorni.
Quoto il fatto che possa trattarsi di spillo conico.....armati di tanta pazienza perchè io ne ho cambiati 3 e ancora perde e sono certo sia da lì.
Riccardo
Creative Engineering
Con lo spillo grazie a voi ho risolto.... Non mi lascia più chiazze a terra...
Il problema del rubinetto benzina però lo fa sempre... Se lo tengo chiuso continua a sgocciolare.... E non è solamente la benzina rimasta nel tubo, è proprio il rubinetto che su "C" non chiude bene e un pò sgocciola...
Ma alla fine non è un problema, tanto non lo chiudo mai, cambierò il rubinetto la prossima volta che dovrò smontare il serbatoio...![]()
Alla fine penso proprio fosse lo spillo, oggi l'ho cambiato e sembrava non esserci nessuna fuoriuscita. Se mi risentite vuol dire che non era quello!
Ancora grazie!![]()