il problema non è una perdita di potenza ma una risposta lenta... quindi sale lentamente di giri e vorrei sapere se è solo una mia impressione, visto che provengo da uno scooter di ultima generazione, o se è la vespa che ha qualche problema...
il problema non è una perdita di potenza ma una risposta lenta... quindi sale lentamente di giri e vorrei sapere se è solo una mia impressione, visto che provengo da uno scooter di ultima generazione, o se è la vespa che ha qualche problema...
mi sembra strano che uno scooter abbia più accellerazione di un 2t a marce...poi non so..! ma allora è scatalizzata la vespa??si giusto?
ma la carburazione è apposto...fatti una bella tirata e vedi il colore della candela deve essere di un bel nocciola...altrimenti è la carburazione..ma confermi che hai scatalizzato la Vespa?
si ho eliminato la marmitta originale catalitica anche se questo problema me lo dava anche con questa... cmq per la carburazione ho lasciato le impostazioni di base in quanto ho visto che non faceva fumo e partiva alla prima botta...
sinceramente non saprei... se qualcuno mi potrebbe dare qualche dritta sarebbe meglio...