Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ma se dovessi restaurare un Primavera 1968

Talking Ma se dovessi restaurare un Primavera 1968

Ciao a tutti sono entrato in possesso di un Primavera 1968 ma non riesco a trovare notizie sicure utili per i particolari del Primo modello di Primavera da quello che ho capito per ora e il colore tassativo (biancospino) le scritte in corsivo il faro post. in metallo ma qualche bella foto??... non ho trovato molto e prima di iniziare voglio avere le idee chiare sul da farsi... mi aaiutate??

VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Potenza Reputazione
    26

Riferimento: Ma se dovessi restaurare un Primavera 1968

Citazione Originariamente Scritto da matt81 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti sono entrato in possesso di un Primavera 1968 ma non riesco a trovare notizie sicure utili per i particolari del Primo modello di Primavera da quello che ho capito per ora e il colore tassativo (biancospino) le scritte in corsivo il faro post. in metallo ma qualche bella foto??... non ho trovato molto e prima di iniziare voglio avere le idee chiare sul da farsi... mi aaiutate??
    Guarda questa che è conservata proprio del 68...
    old.vesparesources.com/le-nostre-vespa/27481-nuovo-arrivo-vespa-primavera-prima-serie-1968-conservata.html

Per il colore, se bisogna dare retta al Vespatecnica c'era "solo" bianca...
    e se vuoi che te la passi fmi o asi quasi per forza la devi fare binacospino.

Ma anche con l avvento della nuova legge bisogna registrarla FMI o ASI?? pensavo fosse diventato molto più facile... Cmq oggi l ho spogliata completamente e ho iniziato ad agire di sverniciatore.... ci sarà molto molto lavoro da fare

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Hai gia iniziato?

Dai metti un pò di foto che vediamo com'è messa!

La tua di che colore è?
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

Ho iniziato ieri appena riesco posto le foto cmq era in vendita su secondamano fino a poco tempo fa probabilmente l avete vista

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •