Grazie per il momento almeno so che il mio non e' un caso apparte. Proverò a tararli ma se non ottengo il risultato giusto faro come consigli. Per la marmitta io ne ho comprato una nuova ma sembra uguale alla sprint. Ma questo cosa comporta?
Gera
Maggiori prestazioni. Ma da cosa ti sembra una marmitta della sprint?
Ma non saprei dal disegno, forse ho detto una stupidagine mi informo meglio.
Insomma se non ricordo male quando cercavo la marmitta per la GL i modelli della sprint eramo molto simili.
Da cosa posso capire il modello della marmitta?
Grazie
Ma non saprei dal disegno, forse ho detto una stupidagine mi informo meglio.
Insomma se non ricordo male quando cercavo la marmitta per la GL i modelli della sprint eramo molto simili.
Da cosa posso capire il modello della marmitta?
Grazie
La GL ha il collettore corto che entra nella marmitta lateralmente. Quella della sprint invece ha il collettore che fa il giro sotto alla pedana e entra nella padella nella parte anteriore.
La GL ha il collettore corto che entra nella marmitta lateralmente. Quella della sprint invece ha il collettore che fa il giro sotto alla pedana e entra nella padella nella parte anteriore.
Vol.
E' GL ho controllato....comunque appena montato il tutto dovò valutare la tua soluzione. Se il carburatore sarà impossibile da registrare cambierò con un 20/20 e marmitta sprint.
Ciao grazie.