ohhh finalmente, era ora, e basta con questi fidanzamenti "epici" che non vedono una fine.
I miei migliori auguri per l'importante passo che avete deciso di compiere.
[QUOTE=Tormento;407601]ohhh finalmente, era ora, e basta con questi fidanzamenti "epici" che non vedono una fine.
QUOTE]
Devo dire due parole alla tua dolce metà allora... :D
Qui mi sa che ci vuole più di qualcuno che ci metta una buona parola...
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Pace e bene!
Francesco
Pace e bene!
Francesco
Pace e bene!
Francesco
TONIYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
sei stato nominato!!!
il grande fratello ti vuole nel confessionale
in bocca al lupo!!!!
Eehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, tutta sta casciara, e manca più di un anno al fatidico giorno.
Ed io, che pensavo fosse per dopodomani!!!
Va buò, per gli auguri è prematuro, per il momento, finite il rodaggio.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ovviamente, Elena.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ispirandomi da questa frase -ma magari ne riparleremo- vi cito più o meno precisamente il presidente del tribunale ecclesiastico toscano, che ad un incontro coi fidanzati ha detto che:
"Convivenza o non convivenza, il matrimonio rimane comunque un'altra cosa. Non è detto a priori che fare una scelta piuttosto che un'altra faciliti la riuscita del matrimonio successivo. Ci sono delle dinamiche relazionali che possono rimanere nascoste, specie quando il dialogo nei fatti non è veramente totale (o si suppone che lo sia, ma in realtà non lo è), e che poi vengono a galla quando dopo il matrimonio ci si aspetta di vedere realizzate quelle aspettative che ciascuno dei due si portava dentro già da prima di quella data".
L'ho scritto così, pubblicamente, perché non è che mi rivolga a voi in maniera esclusiva, ma chiaramente ho preso un piccolo spunto che credo bello condividere con tutti.
So benissimo che il vostro "non cambia molto le cose" riguarda più le "cose tecniche", ma mi sono tornate alla mente diverse coppie che davano troppe cose per scontate prima di sposarsi, compreso il falso (nei fatti, proprio per l'esperienza di chi sopra ha parlato, e di ciò che le scienze umane oggi ci dicono!) luogo comune che porta a dire che la convivenza sia una prova che facilita sempre il futuro.
Oggi, visto che riparando molte lavatrici () incontro diverse famiglie, noto questo "appiattimento verso il basso" nel modo di ragionare e di dare per scontate cose che in realtà non lo sono, specie a riguardo del vasto mondo delle relazioni.
Non voglio fare catastrofismi, ci mancherebbe, ma non è male ricordare che abbiamo una sola bocca e due orecchie, che ci ricordano che è più importante ascoltare l'altro piuttosto che sommergerlo delle nostre parole!
Pace e bene!
Francesco
Pace e bene!
Francesco
eeeh, ne conosco pochi, pure io!
dicevo che è triste che per realizzare le proprie aspettive si debba aspettare il matrimonio.
io ho cominciato da subito, (spero) a lavorare in questo senso. (parlo della convivenza ovviamente). altrimenti che si sta a fare insieme, solo per divedere le spese? beh, in questo caso tanto vale affitare una stanza a uno studente.
poi il matrimonio, per chi ci crede, è una ciliegina sulla torta, ma se te la torta non la prepari, la ciliegina 'ndo la metti?