Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ruota storta

Ruota storta

Scusate se mi getto su questo forum kosì ....subito con una rikiesta complicata ma ho un problema.
    Qualche giorno fa mi sono accorto ke la mia T5 aveva la ruota posteriore storta. Pensavo nn fosse nulla di grave ed invece mi hanno detto ke sono i "gommini di supporto del motore". Sono andato all'officina Piaggio e mi hanno detto sostanzialmente di tenermela kosì perkè nn esiste nessuno ke abbia la "makkina" per rimontare questi famigerati gommini... possibile?
    Mi kiedo se fra di voi c'è qualcuno ke sa darmi una soluzione o se qualcuno sa fare questo lavoro...sono disposto naturamlente anke a pagare (tanto alla Piaggio mica me lo facevano gratis...)
    Vi prego di rispondermi, nn posso vedere la mia vespa kosì...<°(
    Un saluto da un nuovo utente
    CORVO

VRista Junior L'avatar di stefano67
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: Ruota storta

Intanto benvenuto!!!!
    non sentire quello che ti ha detto l'officina....
    leggiti questa discussione in : http://old.vesparesources.com/offici...t=silent+block e vedrai che è fattibilissimo. Oppure usa la funzione cerca e inserisci la parola "silent block".. così si chiamano quei gommini!
    Sono sempre più convinto che con un po' di manualità, qualche attrezzo e la pazienza di seguire il forum e chiedere consiglio, si riesca a fare tutto sulle nostre amate vespe.
    un saluto

Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Potenza Reputazione
    31

Riferimento: Ruota storta

sposto in officina

Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •