Citazione Originariamente Scritto da Totonnino Visualizza Messaggio
Io consiglierei 4T. Anche io adoro il puzzo di miscela, ma i governanti sono sempre pronti ad ammazzare i 2T.

Quindi, purtroppo, i 2T sono destinati ad essere confinati, additati alla berlina.
Se dovessi scegliere, come ho scelto peraltro, 2T d'epoca (iscritto FMI o ASI per libera circolazione e condizioni assicurative e di bollo ridotte) e 4T nuovi.

Ora i limiti ci sono anche per i 2T Euro 1 che sono assimilati agli scatalizzati. Mentre il 4T Euro 1 possono liberamente circolare.

questa č una giusta considerazione ma il 2t č omologato euro3 quindi dovrebbe reggere qualche anno, poi bisogna tenere in considerazione dove si risiede. ad esempio io scrivo dalla terronia un'esempio.. qui il digitale arriverā nel 2012 comunque sta storia degli euro ha rotto veramente i maroni costringono anche chi non ha la possibilita ad indebitarsi per acquistare un'auto o moto nuova giusto per mantenere in vita un mercato giā saturo da tempo e intanto in cina che č la prima potenza mondiale produce ancora energia bruciando carbone scusate lo sfogo!