Ciao,
mi chiamo Fabio e vivo ad Aprilia, da qualche giorno sono possessore di una P200E del '79 rossa che ho affiancato alla GT200L automatica che mi "scarrozza" ormai da diverso tempo.
Con la "nuova" arrivata ho intenzione di partecipare ai vari raduni con il Vespa Club della mia città.
Spero, anche con il vostro aiuto, di imparare a conoscere meglio i segreti del mitico vespone 2T e, perché no..., apportare qualche piccola modifica sia estetica che meccanica.
Un saluto a tutti e a presto!!!
glass
Benvenuto Fabio :thumbup:
Gg
In Vespa da sempre!!!
Salve a tutti, sono Michele, ho 17 anni e possiedo una Vespa 50 V del '90, e spero grazie al vostro aiuto e i vostri consigli, di completare il mio motore (112 polini ) e di imparare sempre di più.
Un saluto a tutti
Mik
Michele, benvenuto su Vr
Gg
In Vespa da sempre!!!
bungiorno a tutti signori e signore, sono Massimo dalla provincia di Vicenza,dopo alcuni anni di inattivita dalla PX200e del mio papy abbiamo deciso di farla uscire dal box e rimetterla a nuovo...sono qui per "farmi aiutare" e a mia volta aiutare quando magari ne capirò di più!!intanto complimenti e un saluto a todos!!!!
kiru
Massimo
Benvenuto in vr. :thumbup:
Gg
In Vespa da sempre!!!
Salve a tutti, sono nuovo arrivato in questo gruppo, anche io sono un pò appassionato della Vespa dato che sia mio nonno e mio padre ne avevano una, ho scritto un pò perchè purtroppo non riesco a dedicargli il tempo che voglio causa trasferimento in altra provincia e poi perchè leggendo qui ho visto che c'è gente che ne sa veramente e ci passa anche molto tempo sopra, quindi rispetto a questi io sono agli antipodi... Io ho una GT del 70 e una P200E dell'82 acquistate da pochi anni ed è per cercare una semplice candela su internet che mi sono imbattuto in questo forum allora ho deciso di iscrivermi per condividere con voi le gioie e i "dolori" che a volte questi mezzi creano e l'emozione che si prova di un bel bel giro in Vespa.( il bel giro lo spero...) Grazie a tutti.
nuovo anch'io, nuovo solo qui nella realtà un vecchiaccio è che ho imparato da poco a usare il pc, from bergamo ahah
di vespe ne ho diverse tutte pre '80 ;)
un saluto a tutti e grazie
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Roberto.
Di Pavia.
Fuori garanzia da tempo.
Attuale Curriculum Moto:
Moto Guzzi California 2 del 1983.
PERFETTA!
Motom 48 del 1966
PERFETTO!
Vespa PX 150 del 2013
EURO 3 (Oscena)
ora EX EURO 3 (quasi sufficiente)
Mi leggerete al http://old.vesparesources.com/offici...2011-e3-9.html
Buontutto a tutti.
Roberto
Ciao a tutto il forum, mi chiamo Diego e sono di Vigevano. Mi sono iscritto per chiedere una valutazione a voi esperti di Vespe!
Ciiiaaaaoooooooooooooooooo
sono Domenico.... napoletano, ma vivo a Torino!
Sto cercando di prendere una 50 Special... a ho davvero bisogno dei consigli di tutti! :D
salve a tutti
sono Luciano sono di Sassari mi sono appena iscritto per chiedere valutazioni e consigli a voi esperti
auguri a tutti di buon anno.
salve gente.. che bella community
Inviato dal mio Nexus 5
ahahah ok.. mm ciao sono kunktator e sono felice di essere tra voi! Vivo vicino Napoli, ho 28 anni e adoro la vespaaaa
Inviato dal mio Nexus 5