Ciao a tutti cari Vespisti, sono di Parma ed ho appena acquistato una vespa PX150 del 2014 con soli 300 Km. viva la vespa!
Ciao a tutti cari Vespisti, sono di Parma ed ho appena acquistato una vespa PX150 del 2014 con soli 300 Km. viva la vespa!
Benvenuto
Ciao Lux
HEY HO LET'S GO!
Benvenuto e buona permanenza su VR.
Benvenuto!
Ciao, Gino
Benvenuto in VR
Gg
In Vespa da sempre!!!
Benvenuto
Inviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk
Heilà Beppi
mi chiamo Jacopo e ho 45 anni
Sono in procinto di vendere una Hornet perchè ormai non riesco più ad utilizzarla (famiglia... lavoro... dolori al collo...)
Ho però in fondo al garage una PX 125 dell' 83 che ancora marciava quando sono passato alla moto...
Sono alla ricerca di informazioni per la circolazione con la mia bestia e soprattutto voglio capire quanto mi ci vorrà per rimetterla a nuovo.
Per avere informazioni per la circolazione dovresti fornire notizie circa lo "status " dei tuoi documenti, perchè se è tutto OK potrebbe bastare la revisione, l'assicurazione e il pagamento della tassa di circolazione.
Per capire quanto mi ci vorrà per rimetterla a nuovo, occorrono le foto .............................
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno
Le mie ragazze
La collezione di banner la potete vedere qui:
http://scooterplates.tumblr.com/
Benvenuto
Ciao Lux
HEY HO LET'S GO!
Ciao a tutti sono nuovo della val d'Aosta e niente non mi dilungo 🍌🍅😀
Ciao e benvenuto tra noi
Inviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk
Benvenuto
Ciao Lux
HEY HO LET'S GO!
Buongiorno a tutti!
Sono Daniele e mi sono iscritto stamattina, ho una P125X '79 che sto rimettendo su strada dopo 8 anni di fermo, ringrazio tutti per consigli guide e esperienze che mi hanno già aiutato a capire tante cose!
Benvenuto
Ciao Lux
HEY HO LET'S GO!
Un caro saluto a tutti! Mi chiamo Davide e vi scrivo da Alba, capitale delle Langhe [emoji3]. Ho deciso di iscrivermi al forum per poter sfruttare, in senso buono ovviamente, le vostre conoscenze. I tempi per l'acquisto di una Vespa sono quasi maturi. Magari apro un thread al riguardo anche per ricevere qualche dritta! Nel frattempo "CIAO A TUTTI!!!"
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Benvenuto su VR!
Inviato dal mio Siemens S62
Benvenuto
Ciao Lux
HEY HO LET'S GO!
Sono un nuovo iscritto. Invio un caro saluto a coloro che come me sono appassionati di questo mitico mezzo.
Grazie e benvenuto!
Ciao, Gino
Buonasera a tutti... mi chiamo Vincenzo sono di Sorrento provincia di Napoli, mi sono iscritto da poco e sono affetto da vespite acuta
Benevenuto. Anche io novellino ancora in cerca di una mia Vespa! Ogni tanto scrocco il 150 del 61 di mio padre. Ricordi di infanzia
Benvenuto amico sorrentino
Se non l'hai già fatto ti consiglio di leggere il regolamento del forum che trovi qui http://old.vesparesources.com/misc.php?do=showrules
e se vuoi presenta qui la tua vespa: http://old.vesparesources.com/nostre-vespa/
Buona permanenza tra noi
Gg
In Vespa da sempre!!!
Grazie!