Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 700

Discussione: Comitato d'accoglienza e ricorrenze.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Junior
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Pescara
    Età
    33
    Messaggi
    140
    Potenza Reputazione
    14

    Riferimento: Comitato d'accoglienza e ricorrenze.

    Ciao ragazzi! Mi chiamo Luca ho 20 anni e sono di pescara. Possiedo una vespa con telaio 50 special e blocco motore di una 125 primavera (visto che mio padre da ragazzo ha distrutto il blocco originale) . Mi sono iscritto al forum perchè ho intenzione di rimetterla a nuovo,cosa che ho iniziato a fare 3-4 anni fa ma che poi ho interrotto, così se ho bisogno di aiuto so a chi rivolgermi.

  2. #2

    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Bologna
    Età
    46
    Messaggi
    42
    Potenza Reputazione
    0

    Post Riferimento: Comitato d'accoglienza e ricorrenze.

    Ciao ragazzi,
    Sono Nicola di Bologna, alle prese con la mia prima vespa...50 special III serie migliorata. Purtroppo ho solo una foto del
    Numero di telaio ma ne posterò un'altra appena possibile

  3. #3

    Talking Riferimento: Comitato d'accoglienza e ricorrenze.

    salve a tutti sono nuovo

  4. #4

    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    sassari
    Messaggi
    2
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: Comitato d'accoglienza e ricorrenze.

    Ciao a tutto lo staff di VR e a tutti. io sono Franco, è questo è il mio primo post. Anche se in ritardo, auguri a tutti! e auguri anche a me che oggi è il mio compleanno. sono una new entry, ma non tanto, dato che è già da un bel pò che bazzico nel sito, più o meno da quando ho deciso di restaurare il mio vecchio px dell'82 (un anno fa).Approfitto x fare i complimenti a tutti perchè questo sito è veramente fantastico, mi ha aiutato tantissimo. Spero di essere all'altezza e dare anch'io il mio contributo in futuro. Buona vespa a tutti!!

  5. #5
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Torino
    Età
    37
    Messaggi
    85
    Potenza Reputazione
    13

    Riferimento: Comitato d'accoglienza e ricorrenze.

    Ciao a tutti!!!!!!!!

  6. #6

    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    caserta
    Messaggi
    1
    Potenza Reputazione
    0

    Question Re: Riferimento: Comitato d'accoglienza e ricorrenze.

    Ciao a tutti.....appena iscritto......o comprato da poco una p150x dell'82.....vorrei sapere come regolarizzare tutti i documenti prima di iniziare il restauro!!!cosa devo fare per prima cosa?

  7. #7

    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Età
    38
    Messaggi
    47
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Riferimento: Comitato d'accoglienza e ricorrenze.

    Sono un nuovo arrivato e porgo i miei saluti alla community!
    sono il fortunato proprietario di una 50 special dell'82 che sto restaurando!
    ciao a tutti!

  8. #8
    L'avatar di mriefoli
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    margherita di savoia
    Messaggi
    15
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Riferimento: Comitato d'accoglienza e ricorrenze.

    Buongiorno a tutti
    mi presento sono michele, sono nuovo del forum posseggo un px 200 arcobaleno
    non potevo trovare un forum migliore per appassionati di vespe come me
    buona domenica a tutti

  9. #9

    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    19
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Riferimento: Comitato d'accoglienza e ricorrenze.

    Buongiorno a tutti,
    sono paolo e sono un nuovo iscritto. Vengo da treviso, ho 16 anni, e possiedo da poco una vespa px 125 E arcobaleno del 1985. Ho sempre avuto il desiderio di averne una e adesso finalmente ci sono riuscito. Sono da sempre appassionato di motori e mi piace dilettarmi in riparazioni/mini-restauri/manutenzioni dei miei mezzi e di quelli dei miei amici. Ho da poco messo in moto una specie di Dune Buggy del 1974 ferma da 17 anni e adesso sto iniziando a restaurarla insieme ad amici. Presto pubblicherò delle foto della mia vespa nella sezione dedicata.
    Grazie a tutti dell'accoglienza
    Paolopx

  10. #10

    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Riferimento: Comitato d'accoglienza e ricorrenze.

    Ciao ragazzi mi chiamo Leonardo e sono di Palermo. Sono un felice possessore di una vespa px 125 elestart. Non sono un esperto della vespa e sono qui per imparare. Ho tanti anni di esperienza sull'elaborazione dei due tempi(rettifiche,travasi, raccordatura,testate, scarichi ecc). Se posso essere utile per queste cose non esitate a chiedere

  11. #11

    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    imperia
    Età
    49
    Messaggi
    5
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Riferimento: Comitato d'accoglienza e ricorrenze.

    Ciao a tutti, sono Manuel di Imperia. Posseggo un px 150 e dell'84 e una v50L del '68. Vi faccio i complimenti per il sito molto utile e completo.

  12. #12

    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Crotone
    Messaggi
    15
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Riferimento: Comitato d'accoglienza e ricorrenze.

    Ciao Amici Vespisti, mi chiamo Simone, ho 38 anni sono di Crotone, ( Calabria ).
    Questa è la mia vespa, che mi ha regalato il babbo nel 1991. Da allora è sempre con me ;)

  13. #13
    L'avatar di giordano
    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    salzano
    Messaggi
    3
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Riferimento: Comitato d'accoglienza e ricorrenze.

    ciao a tutti, scusate l'intrusione, mi chiamo giordano ho 46 anni e sono dal 1985 il possessore di una bellissima vespa px125e arcobaleno.
    causa brutto infortunio sul lavoro sono bloccato a letto e girando per il web ho scoperto questo meraviglioso sito al quale ho deciso di iscrivermi.
    un saluto a tutti. ciao ciao.

  14. #14

    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Cecina
    Età
    44
    Messaggi
    21
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Riferimento: Comitato d'accoglienza e ricorrenze.

    Salve a tutti sono nuovo del forum ma ho spesso tratto spunti e consigli per la mia px leggiendo le vostre discussioni.... Sono un fiero possessore pi px 125 del 81 appena rimesso a nuovo sia di carrozzeria che di motore .... E appena passera' questa calura passero' al restauro di una 125 turismo speciale che mi e' stata regalata ,ma messo molto male quasi insalvabile!!! Speriamo di salvarla !!!!

  15. #15

    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    Pergola
    Età
    63
    Messaggi
    3
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Riferimento: Comitato d'accoglienza e ricorrenze.

    Eccomi qua, nuovo possessore di un P125X del 1979, mai guidato una Vespa prima d' ora. Vivo in un paesino dell' entroterra marchigiano con le strade piene di buche, ideale per la Vespa Prima della Vespa avevo una moto ....

  16. #16

    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Lecce
    Età
    34
    Messaggi
    6
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Riferimento: Comitato d'accoglienza e ricorrenze.

    Ciao a tutti sono Andrea e vivo in provincia di Lecce, nel caldo salento. È da tempo che la mia PK 50s era a crogiolare in garage ma finalmente ho avviato i lavori di restauro. Quindi foto di lei camminante per un pò non ne potrò esibire, ma appena mi inizierò ad ambientare sul sito inizierò a postare lo foto di tutti i componenti che mi passeranno per le mani! E spero vista la mia limitata esperienza da amatore, di poter entrare in possesso dei vostri consigli! Tanto per non presentarmi senza nemmeno una foto però metto questa della mia polini banana prima serie che ho dovuto sezionare ieri per risaldare i coni interni che col tempo si erano dissaldati e si muovevano all' interno: P_20151017_131342.jpg

  17. #17
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    campania
    Età
    24
    Messaggi
    242
    Potenza Reputazione
    9

    Re: Riferimento: Comitato d'accoglienza e ricorrenze.

    Salve a tutti, sono nuovo del forum..Mi chiamo luigi 15 anni(giovane eh) e ho una vespa px 125 e, con gruppo termico 180 cc....che sta dando molti problemi

  18. #18
    L'avatar di takoski
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Vasto
    Età
    38
    Messaggi
    39
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Riferimento: Comitato d'accoglienza e ricorrenze.

    Buona serata a tutti un saluto

  19. #19

    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    campobasso
    Messaggi
    5
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Riferimento: Comitato d'accoglienza e ricorrenze.

    Buon giorno a tutti, mi chiamo Gabriele sono un nuovo iscritto, presento la mia vespa.
    ho ereditato una VB1T del 1957, all'inizio era un po' mal ridotta ma dopo quasi un anno e tante serate chiuso in garage sembra che ho quasi finito i lavori.

    ..ma devo mettere anche qualche foto della vespa?
    fatemi sapere...

  20. #20

    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    chioggia
    Messaggi
    8
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Riferimento: Comitato d'accoglienza e ricorrenze.

    buongiorno gente....
    mi presento son LDJ vespista da diciamo poco.
    posseggo un px 125 del 1999... ed ho restaurato personalmente e completamente una special del 73...

    buona giornata a tutti

  21. #21

    Data Registrazione
    Dec 2015
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    2
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Riferimento: Comitato d'accoglienza e ricorrenze.

    Salve a tutti. Mi chiamo Daniel sono di La Spezia. Ho una 50 special ;)

  22. #22

    Data Registrazione
    Oct 2016
    Località
    ferrara
    Messaggi
    3
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Riferimento: Comitato d'accoglienza e ricorrenze.

    Buonasera a tutti , da poco sono entrato a far parte del vostro sito,
    saluto tutti e colgo subito l occasione per chiedere:
    QUALCUNO SA DOVE TROVARE IL MANUALE D'OFFICINA PER UNA PK 50 XL RUSH?helpppp

    grazie a tutti indipendentemente dalle risposte.

  23. #23

    Data Registrazione
    Nov 2016
    Località
    Barcelona
    Età
    40
    Messaggi
    2
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Riferimento: Comitato d'accoglienza e ricorrenze.

    Ciao Ragazzi, come mi ha consigliato Echospro mi presento a tutti, mi chiamo Alessandro, ho un px 150 elestart arcobaleno che e' la mia passione, mi sono registrato oggi in seguito a un piccolo problemino con la mia px... piacere a tutti, spero possiate essermi utili ed io utile a qualcuno! w la vespa

  24. #24

    Data Registrazione
    Dec 2016
    Località
    Ischia
    Età
    54
    Messaggi
    28
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Riferimento: Comitato d'accoglienza e ricorrenze.

    Ciao a tutti. Michele di Panza D' Ischia (NA). Vespista convinto da troppo tempo per poter cambiare idea... Amo le elaborazioni spinte... Sono il proprietario di un Px 150 del 2006 motorizzato Malossi 166. Uno spettacolo. Per le foto provvederò al più presto. Grazie di far parte del vostro gruppo. Ciao

    - - - post uniti in automatico dal sistema - - -

    Ciao a tutti. Michele di Panza D' Ischia (NA). Vespista convinto da troppo tempo per poter cambiare idea... Amo le elaborazioni spinte... Sono il proprietario di un Px 150 del 2006 motorizzato Malossi 166. Uno spettacolo. Per le foto provvederò al più presto. Grazie di far parte del vostro gruppo. Ciao

  25. #25
    L'avatar di rramses
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Località
    vicenza
    Messaggi
    1
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Riferimento: Comitato d'accoglienza e ricorrenze.

    Salve a tutti,
    voglio Sinceramente ringraziare tutti voi per aver creato questo sito ed aver messo a disposizione di tutti questo OCEANO di informazioni sulle vespe, nasco come motociclista con il Gilera TG1 2t, poi passato a ET3, oggi grazie a tutti voi sto ultimando il restauro di una bellissima vespa 50 special x mio figlio 16enne. Anche lui fra poco entrerà a far parte della famiglia "VESPA" ( dopo aver provato il fascino e la potenza delle nostre "sagge" moto, in confronto coi frullatori di "oggi" )

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •