Ciao a tutti cari Vespisti, sono di Parma ed ho appena acquistato una vespa PX150 del 2014 con soli 300 Km. viva la vespa!
Ciao a tutti cari Vespisti, sono di Parma ed ho appena acquistato una vespa PX150 del 2014 con soli 300 Km. viva la vespa!
Sono un nuovo iscritto. Invio un caro saluto a coloro che come me sono appassionati di questo mitico mezzo.
Ciao a tutti !
ex motociclista convertito allo scootering piaggio sia larghe che small....
ci si vede nel forum!
Salve a tutti, mi sono fatto un regalino, una SV del '71 e da vent'anni circa mi muovo con mitica ET3 ( che è in garage ) .
Quindi a breve Vi assilerò con domande, consigli, ecc. a proposito del mio ultimo acquisto,
Grazie già da ora e buona Vespa a tutti
Ciao a tutti sono Ivano e sono appena diventato membro di questo splendido sito!Spero di divertirmi conoscendo gente e partecipare in diversi raduni o raid!!!!!!!
bentrovato !!!
prova
ciao a tutti.
premetto che di vespa ne capisco poco pur possedendone una.
speriamo bene!!
No te preoccupe amigo
Salve a tutti!
Sono nuovo anch'io, anche se vi leggo da molto, o meglio, da quando ho trovato la mia Vespa :D
Sono Davide, ho 19 anni; 2 anni fa provai una Primavera I serie, e da allora ho sempre voluto avere una Vespa.
Ad Aprile ho trovato la mia VNB1T!
Spero di trovarmi bene in questo forum :)
Spero di trovarmi bene in questo forum :)
Benvenuto e lo speriamo anche noi,ognuno per la sua parte
Buongiorno a tutti...Mi sono appena registrato...Soono sicuro ke mi piacerà molto far parte di questa "combricola" :)
Ciao e Bentrovato su VR
Riccardo
Creative Engineering
Buonasera a tutti, sono Cesare mi sono iscritto da poco e mi presento x tutti...
Ciao...
Accomodati pure Cesare e bentrovato
ciao ora ragazzi con tutto il rispetto che ho per le vespe se si cerca un mezzo storico un PX non mi sembra il massimo contando che la mia super 150 del 65 l'ho magato 2600 completamente reastaurata professionalmente ad Aquila.
Magari non troverai un affare come il mio ma per queste cose non avere furia aspetta l'accasione giusta, ma su che modelli sei orientato attualmente?
per farti un'idea vai su internet e dai un'occhiata poi facci sapere
ahahahahahahaahahahaah
Buongiorno a tutti,mi presento:mi chiamo Daniel,sono di Varazze e sono pazzo per tutto quello che riguarda la Vespa in generale.Ho avuto parecchie Vespe,a breve qualche info in piu'....
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Volevo prenentarmi a salutare tutti, da parte mia e della mia PX. Ciao ciao
Ciao a tutti sono nuovo su questo forum....mi chiamo Dario e vengo da Pisa...spero in vostri generosissimi aiuti vista la mia scarsa conoscenza in motori purtroppo ...però ho una grande passione vespista perciò spero di imparare molto da tutti voi esperti
Ciao a tutti sono Filippo da VR... Da qualche giorno sono diventato il felice ( spero) possessore di un PX 200 E dell '85.
Sono un motociclista convinto ma non ho potuto resistere alla tentazione di parcheggiare accanto alla mia Yamaha XTX una mitica vespa che piano piano tirerò a nuovo.... intanto mi limitero alle piccole riparazioni poi quest'inverno stò già pensando ad un restauro completo, anche se a dire il vero ha bisogno solamente di qualche piccolo ritocco.
Devo ammattere che su questo forum ho trovato moltissime discussioni interessanti che mi hanno già aiutato & mi aiuteranno a risolvere le mie lacune in materia per risolvere i problemi riguardo al nuovo aquisto!
Ciao filippo e benvenuto su VR
Pierluigi