Benvenuto!!
Benvenuto!!
Buona sera a tutti voi!!
Sono nuovo di questa realtà...
Noto che molti sono dei vero guru!
Spero di passare il tempo in buona compagnia e sopratutto
Competente!!!! Nel weeb si trova tanta improvvisazione...
Ma non qui mi pare!
Salve a tutti!
Mi chiamo Daniele, ho 22 anni, sono un patito di Vespa da quando a 13 anni ne ho trovata una in un fossato, e nella vita mi occupo di arti visive (pittura, scultura e fotografia). Spero di poter dare il mio modesto contributo a questo bel forum ma sopratutto di ricevere qualche buon consiglio!
Grazie,
ciao.
Mi presento anche io in questo alveare di vespe, sono di napoli o 22 anni e possiedo una magnifica px 125 del lontano 1982, una vespa che in questi 30 anni, non ha mai avuto un problema e da quando sta con me (già sono passati 6 anni ed ha compiuto già il primo giro di tachimetro ed ora si trova di nuovo ad oltre 90.000km)... non mi ha dato mai nessunissimo problema è sempre stata una roccia, bhe i miei interessi sono vivere la vespa e viaggiare sempre in vespa, complimenti per il forum e ci risente in giro per i topic
ciao vespistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii oggi sono uno di voi con la mia super!!!!!!
in do sa di dannà???
Benvenuto briahooooo!
Gliel'ho fatto nascere io l'amore per la Vespa, e dopo tante ricerche oggi è finalmente diventato possessore di una 150 Super del '66!
Ovviamente gli ho subito consigliato questo fantastico sito!
Ovvio che si va...speriamo di avere tutti i documenti per allora!
Eccomi..........
Mi presento velocemente.
Dal 1977 vado in vespa ......Primavera bianca......PX 200..........50......e ora un PX 150 del 1982 che tutti i giorni mi porta al lavoro senza mai lamentarsi.
Con mia moglie siamo andati un pò da tutte le parti...specialmente con la Primavera 125.....eravamo giovani e i nostri sederi erano "forse" meno ingombranti e meno lamentosi.
In ogni caso una bella girata in vespa è quello che ci vuole per rilassarsi e rimettersi in pace con l'anima.
Buona domenicamm
(riposto qua )
Buongiorno a tutti! Intanto volevo fare i complimenti per il sito perchè è davvero pieno di informazioni utili e di persone davvero in gamba. Sono un possessore di una vespa 125 super che da sempre appartiene alla famiglia e di recente sono entrato in possesso di una nuova 125 che presto restaurerò. Proprio per la questa avrò bisogno di molte dritte in particolare sulla reimmatricolazione perchè la mia vespina, aimè, è stata demolita come si usava una volta per non pagare il bollo.
Credo mi buttero nella sezione restauro small frame....faccio bene?
Fai bene, certo!
Benvenuto su Vr e buona permanenza!
Salve a tutti ragazzi!
Mi presento mi chiamo Gerardo e vivo a Torino. Sono diventato un appassionato del restauro del vespa e soprattutto del fai da te...visto le cifre improponibili dei meccanici e per chi come me vuole permertersi uno svago, ma senza finire al verde.
Pertanto spero di trovare ancora qualche anima buona che mi possa consigliare sulle ultime operazioni di fine restauro della mia Vespa GL 1963...
Ho seguito alla lettera tutto ciò che ho potuto, dalla ricostruzione della targa al restauro motore.
Grazie di tutto e buon prosieguo
benvenuto paesano! sei iscritto a qualche vespa club?
ahhhh come vespooooooo
Benvenuto anche da parte mia
OT: Paki.r, hai montato il bauletto?
Pierluigi
Ciao a tutti, mi chiamo Andrea. ho una vespa 150 VBB che mi fa dannare... questo forum è la sua ultima speranza
Ciao Andrea e benvenuto su VR
Per la VBB,rivolgiti in officina e sarai aiutato
Ottima collezione, un mio grande dubbio che tu mi puoi risolvere! quanto fa la 200 con i 210 pinasco!??!?
ciao a tutti , mi chiamo Antonio da Messina, quasi proprioetario di una p2000e arcobaleno (quasi perchè l'ho appena trovata e ancora nn ho fatto il passaggio ma dovrebbe mancare poco).
Ciao Antonio
Ora che si avvicina il momento di rimontare la Vespa e di fare il patentino, mi presento anch'io.
Mi chiamo Giorgio, abito nei pressi di Como, e sto restaurando assieme a mio padre una Vespa 50 R del '70, se volete posso fare un topic in "Restauro Smallframe", e mettere un po' di foto.
Ciao a tutti!
Da ieri sono pure io un felice (neo)vespista!
Mi è arrivata la nuova PX 150 2011, quella della promozione piaggio! E' un vero gioiellino, di un colore molto particolare! Ho iniziato a dare un'occhiata in giro per il forum ed è pieno di informazioni interessanti!
ciao a tutti sono di asti e anche io sono nuovo...e fra un po sarò anche vespizzato!
Ciao a tutti, anche se è da un pò che sono iscritto, mi presento solo oggi...scusatemi...
sono un vespista di vecchia data, poi frullista e ora pentito ritorno al vecchio amore: le marce!
mi sono iscritto al forum perchè è da un paio d'anni che sto restaurando la special dello zio... da settimana prossima spero di poter dire fimalmente che anch'io sono un vero VESPISTA.
ciao!
ps. spero che la mia collaborazione diventi più attiva...non mi piace fare il passivo!!!
Ciao a tutti, mi è stato detto di presentarmi in piazzetta perchè sono nuova. Bene, mi chiamo irene, 22 anni, dalla provincia di Treviso. La mia Vespa è invece targata La Spezia, eccola qui! ciao a tutti!