Vi seguo da parecchio ma non ho mai colto l' occasione di presentarmi.....male...malissimo....
Vi faccio i complimenti per le discussioni serie ma anche per quelle meno serie...
Sono di Firenze e al momento sto restaurando la mia vespetta...che e' quella dell' avatar...:)
Ciao a tutti....![]()
...ciao a tutti,
sono vespista da diversi anni ma soltanto adesso mi sono iscritto a questo bel forum..
ho tre vespe, dovreste leggere in firma, presto pubblicherò le foto...
oggi devo metter mano ad un carburatore di un px200 che mi fa dannare....
a presto
ciao
Ciao a tutti, complimenti bellissimo forum.
W la vespa
ciao a tutti,
ho 25 anni e sono di venezia, la mia adorata ciospa è una p125x e del'83!...mi piacciono più mature...
saluto tutti e faccio i complimenti per questo utilissimo forum!!!
alessandro
Benvenuto!
![]()
buon giorno
mi presento sono il colla vespista friulano....da ieri alle prese con problemini di corrente, la mia ragazza non va !!!!!!!non mi sono dato per vinto trovato il guasto e sono feeeeliiiiceeeeee, anche perche se mi mollava mentre rientravo dal moto gp di misano era dura......ciao
Ciao a tutti,
sono Frank da Milano.
Purtroppo non sono un vespista, ma se mi sono iscritto a questo forum forse vorrei diventarlo, aprirò un topic adatto con i miei dubbi!
Intanto complimenti a tutto il forum...ci sono moltissimi topic utili e ben fatti!
Ciao Frank. Benvenuto.
![]()
Ciao! Sono nuovo sul forum, ache se l'ho sempre consultato. Sono un vespista da sempre, posseggo una vespa special 3* serie ed una vespa cosa 125, aquistata da poco.
Un saluto a tutti e tanto di complimenti; io l'ho sempre detto se le vespe non tramonteranno mai è anche merito di gente come voi.
Ciao Salvo
eccomi presente un saluto a tutto il forum
Ciao a tutti, mi volevo scusare con Calabrone e tutti gli scritti di VR, per essere iscritto da circa 2 mesi e non essermi presentato, ma l'ho asputo solamente ora ke è consigliabile farlo in Piazzetta
Sono di Mestre (VE), v. pres. del vespa club vespe sbiellate, mi auguro di poter dare qualche suggerimento a chi ne avrà bisogno, ma sopratutto essere partecipe ai forum.![]()
Te dago il benvenuto a ti e a le tue vespette.
Gg
In Vespa da sempre!!!
ciao agli ultimi arrivati........![]()
Non mi ero presentato 😅Ciao a tutti!! Sono Luca, possessore di px150 e3! Seraaaaaa :D
Ciao Luca, benvenuto a te ed alla tua PX
Gg
In Vespa da sempre!!!
Benvenuto Fabio :thumbup:
Gg
In Vespa da sempre!!!
Salve a tutti, sono Michele, ho 17 anni e possiedo una Vespa 50 V del '90, e spero grazie al vostro aiuto e i vostri consigli, di completare il mio motore (112 polini) e di imparare sempre di più.
Un saluto a tutti
Mik
Michele, benvenuto su Vr
Gg
In Vespa da sempre!!!
bungiorno a tutti signori e signore, sono Massimo dalla provincia di Vicenza,dopo alcuni anni di inattivita dalla PX200e del mio papy abbiamo deciso di farla uscire dal box e rimetterla a nuovo...sono qui per "farmi aiutare" e a mia volta aiutare quando magari ne capirò di più!!intanto complimenti e un saluto a todos!!!!
kiru
Massimo
Benvenuto in vr. :thumbup:
Gg
In Vespa da sempre!!!
Salve a tutti, sono nuovo arrivato in questo gruppo, anche io sono un pò appassionato della Vespa dato che sia mio nonno e mio padre ne avevano una, ho scritto un pò perchè purtroppo non riesco a dedicargli il tempo che voglio causa trasferimento in altra provincia e poi perchè leggendo qui ho visto che c'è gente che ne sa veramente e ci passa anche molto tempo sopra, quindi rispetto a questi io sono agli antipodi... Io ho una GT del 70 e una P200E dell'82 acquistate da pochi anni ed è per cercare una semplice candela su internet che mi sono imbattuto in questo forum allora ho deciso di iscrivermi per condividere con voi le gioie e i "dolori" che a volte questi mezzi creano e l'emozione che si prova di un bel bel giro in Vespa.( il bel giro lo spero...) Grazie a tutti.
nuovo anch'io, nuovo solo qui nella realtà un vecchiaccio è che ho imparato da poco a usare il pc, from bergamo ahah
di vespe ne ho diverse tutte pre '80 ;)
un saluto a tutti e grazie