Pagina 5 di 28 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 700

Discussione: Comitato d'accoglienza e ricorrenze.

  1. #101

    Riferimento: Comitato d'accoglienza e ricorrenze.

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Volevo prenentarmi a salutare tutti, da parte mia e della mia PX. Ciao ciao

  2. #102
    VRista Silver L'avatar di piero58
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Torino
    Età
    65
    Messaggi
    4 751
    Potenza Reputazione
    20

    Riferimento: Comitato d'accoglienza e ricorrenze.

    Citazione Originariamente Scritto da VESPABOY Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Volevo prenentarmi a salutare tutti, da parte mia e della mia PX. Ciao ciao
    Di nuovo benvenuto su VR da parte mia ... trovato il raddrizzatore ?

    Pierluigi

  3. #103

    Riferimento: Comitato d'accoglienza e ricorrenze.

    Ciao a tutti sono nuovo su questo forum....mi chiamo Dario e vengo da Pisa...spero in vostri generosissimi aiuti vista la mia scarsa conoscenza in motori purtroppo ...però ho una grande passione vespista perciò spero di imparare molto da tutti voi esperti

  4. #104
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    VR
    Età
    44
    Messaggi
    101
    Potenza Reputazione
    14

    Riferimento: Comitato d'accoglienza e ricorrenze.

    Ciao a tutti sono Filippo da VR... Da qualche giorno sono diventato il felice ( spero) possessore di un PX 200 E dell '85.
    Sono un motociclista convinto ma non ho potuto resistere alla tentazione di parcheggiare accanto alla mia Yamaha XTX una mitica vespa che piano piano tirerò a nuovo.... intanto mi limitero alle piccole riparazioni poi quest'inverno stò già pensando ad un restauro completo, anche se a dire il vero ha bisogno solamente di qualche piccolo ritocco.
    Devo ammattere che su questo forum ho trovato moltissime discussioni interessanti che mi hanno già aiutato & mi aiuteranno a risolvere le mie lacune in materia per risolvere i problemi riguardo al nuovo aquisto!

  5. #105
    VRista Silver L'avatar di piero58
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Torino
    Età
    65
    Messaggi
    4 751
    Potenza Reputazione
    20

    Riferimento: Comitato d'accoglienza e ricorrenze.

    Ciao filippo e benvenuto su VR

    Pierluigi

  6. #106
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Provincia MI
    Età
    35
    Messaggi
    16 578
    Potenza Reputazione
    41

    Riferimento: Comitato d'accoglienza e ricorrenze.

    Benvenuto!!

    Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

  7. #107

    Riferimento: Comitato d'accoglienza e ricorrenze.

    appena entrato nel sito, mi hanno detto di presentarmi in piazzetta e perciò mi presento....ciao sono roberto, NEOFITA AL 100% SPERO DI FARE L'AFFARE E DI COMPRARE LA VESPA che ho tra le mani.....un grazie a tutti e a presto per qualche raduno...CIAOOOOOOO

  8. #108
    VRista L'avatar di il pupo
    Data Registrazione
    May 2010
    Età
    40
    Messaggi
    293
    Potenza Reputazione
    14

    Riferimento: Comitato d'accoglienza e ricorrenze.

    Citazione Originariamente Scritto da katamammato Visualizza Messaggio
    appena entrato nel sito, mi hanno detto di presentarmi in piazzetta e perciò mi presento....ciao sono roberto, NEOFITA AL 100% SPERO DI FARE L'AFFARE E DI COMPRARE LA VESPA che ho tra le mani.....un grazie a tutti e a presto per qualche raduno...CIAOOOOOOO
    Benvenuto

  9. #109
    VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Su a Sud
    Età
    73
    Messaggi
    15 637
    Potenza Reputazione
    34

    Riferimento: Comitato d'accoglienza e ricorrenze.

    Un benvenuto al collettivo delle new entry

  10. #110

    Riferimento: Comitato d'accoglienza e ricorrenze.

    Un saluto a tutti!
    Mi presento: mi chiamo Marco, ho 23 anni e vengo da Follonica. Nonostante mi ritenga un vespista (dilettante) dalla nascita, ho concretizzato la mia passione nel 2002 quando ho venduto il mio fedele Beta Ark per una vespa 50 R appartenuta ad un amico di mio nonno. Rimessa a posto, con qualche tocco personale come il colore non originale ma sempre in linea piaggio, targhetta anteriore adesiva della 50N e motore un pò più performante ( 75cc ), è la mia fedele compagna da molti anni e, sicuramente saprete capirmi se vi confido che ormai il nostro rapporto è di puro e semplice amore Mi è riscoppiata la passione qualche mese fà, quando dopo ricerche disinteressate, trovo un occasione che non potevo lasciarmi sfuggire, una bellissima VBB1T del '61 a meno di 40 Km da casa ed in condizioni discrete, beh nemmeno a dirlo... Vista e presa!
    La signora adesso è in attesa che il sottoscritto sia munito di assicurazione per essere inforcata ed in inverno, restaurata!

    Di nuovo un saluto a tutti gli amici vespisti!

  11. #111
    VRista Silver L'avatar di piero58
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Torino
    Età
    65
    Messaggi
    4 751
    Potenza Reputazione
    20

    Riferimento: Comitato d'accoglienza e ricorrenze.

    Ciao Marco e benvenuto su VR
    Pierluigi

  12. #112
    VRista L'avatar di il pupo
    Data Registrazione
    May 2010
    Età
    40
    Messaggi
    293
    Potenza Reputazione
    14

    Riferimento: Comitato d'accoglienza e ricorrenze.

    Citazione Originariamente Scritto da Kurdt Visualizza Messaggio
    Un saluto a tutti!
    Mi presento: mi chiamo Marco, ho 23 anni e vengo da Follonica. Nonostante mi ritenga un vespista (dilettante) dalla nascita, ho concretizzato la mia passione nel 2002 quando ho venduto il mio fedele Beta Ark per una vespa 50 R appartenuta ad un amico di mio nonno. Rimessa a posto, con qualche tocco personale come il colore non originale ma sempre in linea piaggio, targhetta anteriore adesiva della 50N e motore un pò più performante ( 75cc ), è la mia fedele compagna da molti anni e, sicuramente saprete capirmi se vi confido che ormai il nostro rapporto è di puro e semplice amore Mi è riscoppiata la passione qualche mese fà, quando dopo ricerche disinteressate, trovo un occasione che non potevo lasciarmi sfuggire, una bellissima VBB1T del '61 a meno di 40 Km da casa ed in condizioni discrete, beh nemmeno a dirlo... Vista e presa!
    La signora adesso è in attesa che il sottoscritto sia munito di assicurazione per essere inforcata ed in inverno, restaurata!

    Di nuovo un saluto a tutti gli amici vespisti!

    Benvenuto!!!

  13. #113
    VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Su a Sud
    Età
    73
    Messaggi
    15 637
    Potenza Reputazione
    34

    Riferimento: Comitato d'accoglienza e ricorrenze.

    Benarrivati a tutti

  14. #114

    Riferimento: Comitato d'accoglienza e ricorrenze.

    Buonasera a tutti!

    Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni e vengo da Roma. Come potete intuire dal "nick" mi piacciono le moto, sopratutto se italiane e se provengono da Bologna!

    La Vespa però m'ha sempre appassionato però e quindi ho deciso (anche se con tempi lunghi per via del lavoro e dei soldi) di cercare una Vespa 50 per il mio battesimo sulle 2 ruote!

    Spero di riuscire a comprarne una al più presto e di farvela vedere, mi piacerebbe prenderla da restaurare ed è per questo che ho scoperto il vostro forum.

  15. #115

    Riferimento: Comitato d'accoglienza e ricorrenze.

    Citazione Originariamente Scritto da Desmochicco Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti!

    Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni e vengo da Roma. Come potete intuire dal "nick" mi piacciono le moto, sopratutto se italiane e se provengono da Bologna!

    La Vespa però m'ha sempre appassionato però e quindi ho deciso (anche se con tempi lunghi per via del lavoro e dei soldi) di cercare una Vespa 50 per il mio battesimo sulle 2 ruote!

    Spero di riuscire a comprarne una al più presto e di farvela vedere, mi piacerebbe prenderla da restaurare ed è per questo che ho scoperto il vostro forum.
    welcome welcome.........anche io ho fatto come te e adesso ho comprato una bellissima vespa del 1958......bianca panna.....MA IL PROBLEMA....è che è già sistemata....ed ho perso un pò i contatti col forum.....ora mi sono iscritto a un vespa club della mia città ed esco con loro....lo SO STO SBAGLIANDO.....ma mi diventa difficile seguire tutto=)

  16. #116
    Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Ardea
    Messaggi
    11 609
    Potenza Reputazione
    30

    Riferimento: Comitato d'accoglienza e ricorrenze.

    Citazione Originariamente Scritto da Desmochicco Visualizza Messaggio
    Spero di riuscire a comprarne una al più presto e di farvela vedere, mi piacerebbe prenderla da restaurare ed è per questo che ho scoperto il vostro forum.
    bentrovato!!!

    controlla spesso portaportese.it, ogni tanto qualkosa si trova, ma ormai chi ha una vespa pensa di avere un tesoro
    prova

  17. #117

    Riferimento: Comitato d'accoglienza e ricorrenze.

    Citazione Originariamente Scritto da highlander Visualizza Messaggio
    bentrovato!!!

    controlla spesso portaportese.it, ogni tanto qualkosa si trova, ma ormai chi ha una vespa pensa di avere un tesoro
    si sto controllando porta portese, ebay annunci (kijiji) e subito...e ho già sparso la voce tra i colleghi e conoscenti!!!

    speriamo bene in una botta di

  18. #118
    VRista Junior L'avatar di mik_reds
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Vicenza (quasi)
    Età
    36
    Messaggi
    75
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: Comitato d'accoglienza e ricorrenze.

    Salve gente sono Michele da Vicenza, iscritto da tempo, ma non ho mai fatto un giro in piazzetta...ecco la mia "belva" 50 r del'76.

    http://img10.imageshack.us/img10/8075/19082010286.jpg

  19. #119
    VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Su a Sud
    Età
    73
    Messaggi
    15 637
    Potenza Reputazione
    34

    Riferimento: Comitato d'accoglienza e ricorrenze.

    Molto elegante la ...belva Benvenuto

  20. #120

    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Fermo
    Età
    48
    Messaggi
    2
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: Comitato d'accoglienza e ricorrenze.

    Ciao, mi sono accorto e ricordato un po' in ritardo di presentarmi.
    Sono Marchigiano e posseggo una 50 Special ed una 50 del '63
    Scusate ma meglio tardi che mai !

  21. #121

    Smile Riferimento: Comitato d'accoglienza e ricorrenze.

    Salve a tutti i vespisti on line!! Appena registrato in rodaggio !!
    Sono un giovane vespista calabrese socio fondatore del v. c. della mia città Rossano CS . Spero di condividere con tutti gli utenti questa grande passione che ci lega "la Vespa" un abbraccio ....

  22. #122
    Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Ardea
    Messaggi
    11 609
    Potenza Reputazione
    30

    Riferimento: Comitato d'accoglienza e ricorrenze.

    bentrovati ad entrambi :D

    noto con piacere che la pattuglia calabrese cresce, lentamente, ma cresce
    prova

  23. #123

    Riferimento: Comitato d'accoglienza e ricorrenze.

    In calabria sono tanti i vespisti ma pochi quelli on line!!

  24. #124
    VRista Junior L'avatar di gio97
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Como
    Età
    27
    Messaggi
    95
    Potenza Reputazione
    14

    Riferimento: Comitato d'accoglienza e ricorrenze.

    Ora che si avvicina il momento di rimontare la Vespa e di fare il patentino, mi presento anch'io.
    Mi chiamo Giorgio, abito nei pressi di Como, e sto restaurando assieme a mio padre una Vespa 50 R del '70, se volete posso fare un topic in "Restauro Smallframe", e mettere un po' di foto.

  25. #125
    VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Su a Sud
    Età
    73
    Messaggi
    15 637
    Potenza Reputazione
    34

    Riferimento: Comitato d'accoglienza e ricorrenze.

    Citazione Originariamente Scritto da gio97 Visualizza Messaggio
    Ora che si avvicina il momento di rimontare la Vespa e di fare il patentino, mi presento anch'io.
    Mi chiamo Giorgio, abito nei pressi di Como, e sto restaurando assieme a mio padre una Vespa 50 R del '70, se volete posso fare un topic in "Restauro Smallframe", e mettere un po' di foto.

    Benvenuto e ...devi mettere pure le foto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •