Antonio che dire, buona continuazione in VR e piacere di leggerti!
Gg
Antonio che dire, buona continuazione in VR e piacere di leggerti!
Gg
Ultima modifica di Echospro; 09-03-15 alle 18:46
In Vespa da sempre!!!
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
Un saluto a tutti gli utenti di questo bellissimo sito/forum e allo staff.
Sono anni che sono iscritto e che vi leggo volentieri per divertirmi e per imparare sul mondo vespa, ma solo oggi mi sono deciso a presentarmi e ad intervenire.
Da "tubonista" pentito (si fa per dire, il fifty top dei miei 14 anni ce l'ho ancora in garage sotto un bello strato di coperte, e devo dire che da ragazzo mi ci sono divertito parecchio), posseggo dall'anno 2000 una et3 blu e dal 2005 una p200e sabbia con mix, entrambe completamente originali e restaurate (la piccola l'ho risistemata quattro anni fa, la grande la scorsa primavera e l'ho recentemente dotata di padella modificata).
Che altro...... sono privo di manualità meccanica, di attrezzi ne ho pochi e di spazio idem, mi aiuta negli interventi un vecchio meccanico in pensione che ha passato la vita a sistemare vespe e api, che considero oltre ad un ottimo meccanico, anche un amico.
Ah dimenticavo, mi chiamo Filippo e vivo in provincia di Arezzo.
Salute a tutti.
Ultima modifica di chiassello; 16-03-15 alle 16:51
Bellissima presentazione Filippo, un benvenuto dopo 3 anni di lettura!![]()
Gg
In Vespa da sempre!!!
Filippo, bentrovato. Condividere la passione con gli amici è una cosa meravigliosa. Avere chi condivide e mette a disposizione il proprio sapere per amicizia, non ha prezzo. Sei un Vespista fortunato, fanne tesoro.![]()
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...