ciao benvenuto
ciao benvenuto
Benvenuto Mattia
Gg
In Vespa da sempre!!!
Benvenuto
Ciao Lux
HEY HO LET'S GO!
Ciao a tutti !!!!.... sono un nuovo possessore di un PX arcobaleno molto fiero di far parte della comunità dei vespisti [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Salve a tutti, è da tempo che seguivo questa comunità ma non mi ero mai iscritto...Sono un felice possessore di un 50r e di un px125e
Benvenuto!
Benvenuto!!!
Ciao, Gino
Benvenuti Tama e Goe
Ciao Lux
HEY HO LET'S GO!
Saluto tutti i componenti del forum mi chiamo Giuseppe sono della provincia di Palermo e possessore di un P150X ultimato di restaurare nel dicembre del 2015 nella pagina restauro largeframe ho cominciato a raccontare il suo recupero abbastanza impegnativo.
Di nuovo un caloroso saluto a tutti
Benvenuto
Ciao Lux
HEY HO LET'S GO!
Ciao Giuseppe, rinnovo il mio benvenuto su VR.
Gg
In Vespa da sempre!!!
Benvenuto tra noi Giuseppe!
Ciao, Gino
Salve a tutti. A 14 anni (quasi 25 anni fa) quando tutti volevano un Oxford o un Fifty, io volevo una vespa... e rimango convinto di aver fatto la scelta giusta.
Ora visto che è ferma lì da qualche anno mi sono deciso a rimetterla a nuovo, e spero mi possiate dare qualche consiglio.
Ben arrivato!
Presenta la tua bella nel forum "Le nostre Vespa".
Ciao, Gino
Buonasera a tutti è la prima volta che vi leggo mi presento sono Claudio di Roma e cercando informazioni sulla vespa sono arrivato a voi, vorrei sapere visto che siete informatissimi quale vespa mi consigliate fra un 125 T5 senza miscelatore e un 200 con miscelatore Tutti e due anno 85 e in ottime condizioni.
grazie anticipatamente
PS non sò se ho fatto la domanda nel posto giusto
benvenuto Claudio ...romano come me
Benvenuto!
Gg
In Vespa da sempre!!!
Benvenuti Datlui e Claudio 62
Ciao Lux
HEY HO LET'S GO!
Benvenuto Claudio.
In effetti c'è un forum apposito per chiedere consigli sull'acquisto di vespe: http://old.vesparesources.com/57-melacompro
Comunque, io acquisterei la 200, ma è sempre bene verificare entrambe le vespe.
Ciao, Gino
ciao a tutti ragazzi!
Salve a tutti, felice di far parte del forum! Per ora il mio mezzo è un px 125 my, ho già fatto una discussione nella sezione tuning largeframe, grazie per le risposte!
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Rinnovo il mio benvenuto Ale
Gg
In Vespa da sempre!!!