Benvenuto!
Ciao, Gino
Benvenuto!
Ciao, Gino
Benvenuto MAX
Gg
In Vespa da sempre!!!
Ciao a tutti,
sono Paolo della provincia di BS, felicemente tornato al PX dopo anni di voglia mai soddisfatta!
Ho appena preso un PX125E bianco, immatricolato nel 1982, parzialmente restaurato (anche se un lavoro fatto male, secondo me...), già iscritto all'FMI e con qualche problemino che spero di risolvere alla svelta.
Comunque tornare in sella dopo tanti anni è stata una vera emozione!
Ciao!
Benvenuto!
Ciao, Gino
Benvenuto
Ciao Lux
HEY HO LET'S GO!
Thanks guys!
Con questo caldino è un piacere girare a 60km/h nel tragitto casa-lavoro in sella al PX... Che spettacolo!
Benvenuto e buona permanenza.
Benvenuto in VR
Gg
In Vespa da sempre!!!
Ciao a tutti, mi chiamo Davide, ho 20 anni e sono vespista quasi da 7.
Ho una 50 special biancospino del 1975 e un PX 125 arcobaleno grigio chiaro di luna del 1987.
Ciao !!!
Benvenuto in VR giovane Vespista
Gg
In Vespa da sempre!!!
Benvenuto!
Inviato dal mio Siemens S62
Benvenuto Davide!
Ciao, Gino
Ciao a tutti, sono nuovo del forum
Mi chiamo Giuseppe e sono di Alessandria
Ho una vespa 50 special del 79 che ho quasi finito di mettere a posto
Spero di aver scritto nella sezione giusta😂
Benvenuto Giuseppe, buona permanenza!
Benvenuto
Ciao Lux
HEY HO LET'S GO!
Buongiorno a tutti, mi presento. Sono Dario, ho 51 anni e da ieri sono possessore di una Vespa GTS 250...so che non è una vespa come dite voi ma per ora mi devo accontentare di questa visto che il mio vero obiettivo (px 200 ultima versione) proprio non riesco a trovarlo a prezzi che non siano da rapina a mano armata.
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Benvenuto, ma, come hai scritto tu stesso, per noi il GTS 250 NON è una vera Vespa.
Ciao, Gino
Eh lo so.
Ma le vere vespe da 150 cc in su (mi serve andare in autostrada) costano davvero troppo per le mie povere tasche.
Indi, visto che ora pure la LML è sparita mi tocca la GTS (che comunque su strada tanto male non è, anzi...)
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Suvvia, un PX 150 a disco non sarebbe così proibitivo... E vuoi mettere? Benvenuto anche da parte mia.
Benvenuto
Ciao Lux
HEY HO LET'S GO!
Ciao a tutti, sono Domenico.. 29 anni. E sono qua perchè ho uno splendido PX125 Arcobaleno '84. Regalatami dal mio grande nonno, e che a breve penso di smanettarci vicino per darle un pò di brio. Concludo dicendo che siete troppo forti, un faro luminoso, per chi come me, ne sa poco quanto niente di meccanica ed elaborazione. A breve posterò qualche foto del vespino. Saluti
Benvenuto e buona permanenza!
Benvenuto domifabi!
Ciao, Gino
Benvenuto
Ciao Lux
HEY HO LET'S GO!