Uno di questi giorni vengo a farti le foto alla Super e si caricano insieme (le foto intendo)
Uno di questi giorni vengo a farti le foto alla Super e si caricano insieme (le foto intendo)
ahahahahahaaahaahahahahahaahahahahahahahahaahahahh ahahahahahahahahaahhahaahahhahahahaahahhahahaahaha hahhahahaaahhahahahhahahahahhahahhahahahahahhaahha ahhahahahahahahahahahahahahahahahahahaahhahahahaha hahhaahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahhh ahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahah fissamo maremma maiala
Bono, oggi sono da te!
Tutti pronti a vedere la Super di qui'briaho!
Un saluto a tutti i vespisti!!!
Ciao sono della provincia di Bergamo, anche io mi sono appena iscritto; ho ereditato da poco da mio zio una 50r del 1972 e presto la farò tornare al suo antico splendore!! Purtroppo al momento non riesco a pubblicarne le foto, ma presto arriveranno anche quelle...
Sarà un lavoro lungo e faticoso ma son convinto che ne varrà la pena!!
Benvenuto!
Salve a tutti sono matteo dalla provincia di treviso...
e ho ereditato da mio nonno 2 api una p50 e una tm e una vespa 50 special del 76
Benvenuto
ciao e ben arrivato.....
ciao a tutti , mi chiamo Antonio da Messina, quasi proprioetario di una p2000e arcobaleno (quasi perchè l'ho appena trovata e ancora nn ho fatto il passaggio ma dovrebbe mancare poco).
Ci sono anch'io :)
Per le mie vespe ho aperto una discussione nella sezione apposita!
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e faccio una piccola presentazione di me : sono di verbania e in questi giorni ho rispolverato dal garage il mio vecchio ET3 del 1978, con il quale ho passato momenti indimenticabili della mia gioventù.
Perciò, sarà la primavera ( che tarda ad arrivare) o che cosa non sò, che ho deciso di restaurare il mio piccolo ET, e grazie a questo sito e i suoi rappresentanti con i consigli molto utili, mi metto subito al lavoro.....
grazie di esistere!!!
Ciao fabio e benvenuto su VR , anch'io come te ho rispolverato la mia P200E due anni fa dopo che è rimasta per circa ventun'anni in letargo ... mostraci qualche foto della tua vespetta
Pierluigi
ben arrivato su VR Fabio.........