Buongiorno a tutti,mi presento:mi chiamo Daniel,sono di Varazze e sono pazzo per tutto quello che riguarda la Vespa in generale.Ho avuto parecchie Vespe,a breve qualche info in piu'....
Buongiorno a tutti,mi presento:mi chiamo Daniel,sono di Varazze e sono pazzo per tutto quello che riguarda la Vespa in generale.Ho avuto parecchie Vespe,a breve qualche info in piu'....
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Volevo prenentarmi a salutare tutti, da parte mia e della mia PX. Ciao ciao
Ciao a tutti sono nuovo su questo forum....mi chiamo Dario e vengo da Pisa...spero in vostri generosissimi aiuti vista la mia scarsa conoscenza in motori purtroppo ...però ho una grande passione vespista perciò spero di imparare molto da tutti voi esperti
Ciao a tutti sono Filippo da VR... Da qualche giorno sono diventato il felice ( spero) possessore di un PX 200 E dell '85.
Sono un motociclista convinto ma non ho potuto resistere alla tentazione di parcheggiare accanto alla mia Yamaha XTX una mitica vespa che piano piano tirerò a nuovo.... intanto mi limitero alle piccole riparazioni poi quest'inverno stò già pensando ad un restauro completo, anche se a dire il vero ha bisogno solamente di qualche piccolo ritocco.
Devo ammattere che su questo forum ho trovato moltissime discussioni interessanti che mi hanno già aiutato & mi aiuteranno a risolvere le mie lacune in materia per risolvere i problemi riguardo al nuovo aquisto!
Ciao filippo e benvenuto su VR
Pierluigi
Benvenuto!!