Risultati da 1 a 25 di 700

Discussione: Comitato d'accoglienza e ricorrenze.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Junior L'avatar di gio97
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Como
    Età
    27
    Messaggi
    95
    Potenza Reputazione
    14

    Riferimento: Comitato d'accoglienza e ricorrenze.

    Ora che si avvicina il momento di rimontare la Vespa e di fare il patentino, mi presento anch'io.
    Mi chiamo Giorgio, abito nei pressi di Como, e sto restaurando assieme a mio padre una Vespa 50 R del '70, se volete posso fare un topic in "Restauro Smallframe", e mettere un po' di foto.

  2. #2
    VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Su a Sud
    Età
    73
    Messaggi
    15 637
    Potenza Reputazione
    34

    Riferimento: Comitato d'accoglienza e ricorrenze.

    Citazione Originariamente Scritto da gio97 Visualizza Messaggio
    Ora che si avvicina il momento di rimontare la Vespa e di fare il patentino, mi presento anch'io.
    Mi chiamo Giorgio, abito nei pressi di Como, e sto restaurando assieme a mio padre una Vespa 50 R del '70, se volete posso fare un topic in "Restauro Smallframe", e mettere un po' di foto.

    Benvenuto e ...devi mettere pure le foto

  3. #3

    Riferimento: Comitato d'accoglienza e ricorrenze.

    Ciao a tutti!

    Da ieri sono pure io un felice (neo)vespista!

    Mi è arrivata la nuova PX 150 2011, quella della promozione piaggio! E' un vero gioiellino, di un colore molto particolare! Ho iniziato a dare un'occhiata in giro per il forum ed è pieno di informazioni interessanti!

  4. #4
    L'avatar di folatun
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    asti
    Età
    32
    Messaggi
    12
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: Comitato d'accoglienza e ricorrenze.

    ciao a tutti sono di asti e anche io sono nuovo...e fra un po sarò anche vespizzato!

  5. #5

    Riferimento: Comitato d'accoglienza e ricorrenze.

    Ciao a tutti, anche se è da un pò che sono iscritto, mi presento solo oggi...scusatemi...
    sono un vespista di vecchia data, poi frullista e ora pentito ritorno al vecchio amore: le marce!
    mi sono iscritto al forum perchè è da un paio d'anni che sto restaurando la special dello zio... da settimana prossima spero di poter dire fimalmente che anch'io sono un vero VESPISTA.

    ciao!

    ps. spero che la mia collaborazione diventi più attiva...non mi piace fare il passivo!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •