ecco l'unica foto che ho fatto fin'ora..
è da restaurare,però il telaio è sano e il motore dopo almeno 15 anni di inutilizzo totale è sorprendentemente andato in moto al secondo colpo..è bastato metterci la broda e pulire la candela e via
ecco l'unica foto che ho fatto fin'ora..
è da restaurare,però il telaio è sano e il motore dopo almeno 15 anni di inutilizzo totale è sorprendentemente andato in moto al secondo colpo..è bastato metterci la broda e pulire la candela e via
Benvenuto Fentinator!!
E complimenti anche per la special del 1970 nel rarissimo color argento metallizzato PIA103, ed è anche completa di tutto mi sembra.
La rifarai cosi? lo so' il colore và saputo apprezzare più che altro per la sua rarità...
Bella anche la leoncina nera sullo sfondo 1.6?
Benvenuto fentinator!!!!
E' normale sia partita dopo 2 colpi e 15 anni di letargo...
E' UNA VESPA!!!!!!!
Bella!
Sto per partire anch'io con il restauro di una Special del '71.
Una giallo cromo.
Non sapevo dell'esistenza di questo colore! Non è chiaro di luna vero?
Ma... quelle manopole?
no il chiaro di luna è il Pia108, questo è l'argento metallizzato pia103, in pratica quello che vespa tecnica dice essere stato usato solo su sprint veloce e rally180 tra il 69 e il 70.
Le manopole sono aftermarket, quelle che chiamavano "antivibranti" all'epoca se non erro.
Quelle originali sono nere a quadratini con logo esagonale.
A proposito di colori...
ma del p200e del81 quale azzurro e' corretto?
Il 7002m Max mayer (che credo sia quello chiaro)
O il 5/4 Piaggio che e' piu scuro...?!
Vedo postate vespe con entrambi e non ci capisco piu un caxxo!!
grazie!e il colore non è che sia bellissimo,anzi,diciamo che la tentazione di verniciarla di un colore più allegro c'è ed è molto forte..vedrò quando sarà il momento
grazie anche per il complimento alla 1o6ina..tecnicamente è blu scuro,ma dalla foto si vede poco1.6 sedici valvole..divertentissima da guidare..la adoro
gialla è fantastica
le monopole sono una mezza ciofeca..saranno una delle prime cose che faranno un doppio carpiato nella pattumiera
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto.
Mi chiamo Davide, sono di Castelfranco Emilia e sono vespista da qualche giorno....ovvero da quando ho deciso di cominciare a restaurare le 3 vespe che mio padre tiene in cantina.
Ho cominciato dalla 125 del 1954 perchè è quella nelle migliori condizioni, mentre le altre necessitano di un pò più di cure.