Bella!
Sto per partire anch'io con il restauro di una Special del '71.
Una giallo cromo.
Non sapevo dell'esistenza di questo colore! Non è chiaro di luna vero?
Ma... quelle manopole?
Bella!
Sto per partire anch'io con il restauro di una Special del '71.
Una giallo cromo.
Non sapevo dell'esistenza di questo colore! Non è chiaro di luna vero?
Ma... quelle manopole?
no il chiaro di luna è il Pia108, questo è l'argento metallizzato pia103, in pratica quello che vespa tecnica dice essere stato usato solo su sprint veloce e rally180 tra il 69 e il 70.
Le manopole sono aftermarket, quelle che chiamavano "antivibranti" all'epoca se non erro.
Quelle originali sono nere a quadratini con logo esagonale.
A proposito di colori...
ma del p200e del81 quale azzurro e' corretto?
Il 7002m Max mayer (che credo sia quello chiaro)
O il 5/4 Piaggio che e' piu scuro...?!
Vedo postate vespe con entrambi e non ci capisco piu un caxxo!!
grazie!e il colore non è che sia bellissimo,anzi,diciamo che la tentazione di verniciarla di un colore più allegro c'è ed è molto forte..vedrò quando sarà il momento
grazie anche per il complimento alla 1o6ina..tecnicamente è blu scuro,ma dalla foto si vede poco1.6 sedici valvole..divertentissima da guidare..la adoro
gialla è fantastica
le monopole sono una mezza ciofeca..saranno una delle prime cose che faranno un doppio carpiato nella pattumiera
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto.
Mi chiamo Davide, sono di Castelfranco Emilia e sono vespista da qualche giorno....ovvero da quando ho deciso di cominciare a restaurare le 3 vespe che mio padre tiene in cantina.
Ho cominciato dalla 125 del 1954 perchè è quella nelle migliori condizioni, mentre le altre necessitano di un pò più di cure.
Ciao Davide e benvenuto su VR.
Azz complimenti!!!
Avrai di che divertirti...
Ma anche di che godere!
Benvenuto
Parli di verniciatura ad acido....