vendo vespa px 125 chiamata 118 su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori ma quando si impara litagliano questo??![]()
vendo vespa px 125 chiamata 118 su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori ma quando si impara litagliano questo??![]()
dall'italiano che usa per scrivere il testo si evince che probabilmente ha subito l'asportazione dei lobi frontali...![]()
Mammalitaliani...mancu li cani
YouTube - "MAMMALITALIANI " - APRES LA CLASSE OFFICIAL VIDEO HD 1080
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Lo riporto perchè è spassoso
vendo vespa px 125 chiamata 118 io lo fatta per divertire ai raduni poi voi fate cosa volete la vespa non a documenti come si vede in foto
canca il contachilometro + la ruota di scorta. il mortizatore posteriore scarico la vespa funziona dovete campiare la crociera il resto tutto ok
del lusso che nefate sono fuori responsabilita. visto e piaciuto ritiro sul posto......... o con corriere espresso
.
NB SE DOMANI NON CISONO OFFERSE INIZIO AD VENDERE AD PEZZI
Io il tubo portaflebo![]()
Domy
del lusso che nefate
Mi auguro sia straniero![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
.........io lo fatta per divertire ai raduni poi voi fate cosa volete la vespa non a documenti.......
Itagliano a parte, ma come ci andava ai raduni se non ha i documenti?
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
ragazzi mi vergogno per lui...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Ma vogliamo parlare del mortizzatore?
........ il mortizatore posteriore scarico........
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
E' che canca il contachilometro sennò un'offersa gliel'avrei pure fatta...![]()
il tizio in questione fa di mestiere l'infermiere immaginate un pò!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
mortizzi suiii :-D
non capite il senso
al 118 il mortizatore può scappare![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
scienza parole....!
non esiste una strada per la felicità , la vera felicità è la strada.
e con l'uso spinto che fa delle virgole e' bellissima anche questa frase... non lo vedete nelle foto che i documenti mancano?la vespa non a documenti come si vede in foto![]()