vendo vespa px 125 chiamata 118 su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori ma quando si impara litagliano questo??
vendo vespa px 125 chiamata 118 su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori ma quando si impara litagliano questo??
dall'italiano che usa per scrivere il testo si evince che probabilmente ha subito l'asportazione dei lobi frontali...
Mammalitaliani...mancu li cani
YouTube - "MAMMALITALIANI " - APRES LA CLASSE OFFICIAL VIDEO HD 1080
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Lo riporto perchè è spassoso
vendo vespa px 125 chiamata 118 io lo fatta per divertire ai raduni poi voi fate cosa volete la vespa non a documenti come si vede in foto
canca il contachilometro + la ruota di scorta. il mortizatore posteriore scarico la vespa funziona dovete campiare la crociera il resto tutto ok
del lusso che nefate sono fuori responsabilita. visto e piaciuto ritiro sul posto......... o con corriere espresso
.
NB SE DOMANI NON CISONO OFFERSE INIZIO AD VENDERE AD PEZZI
Io il tubo portaflebo
Domy
del lusso che nefate
Mi auguro sia straniero
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
.........io lo fatta per divertire ai raduni poi voi fate cosa volete la vespa non a documenti.......
Itagliano a parte, ma come ci andava ai raduni se non ha i documenti?
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
ragazzi mi vergogno per lui...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Ma vogliamo parlare del mortizzatore?
........ il mortizatore posteriore scarico........
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
E' che canca il contachilometro sennò un'offersa gliel'avrei pure fatta...
il tizio in questione fa di mestiere l'infermiere immaginate un pò!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
mortizzi suiii :-D
non capite il senso
al 118 il mortizatore può scappare
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
scienza parole....!
non esiste una strada per la felicità , la vera felicità è la strada.
e con l'uso spinto che fa delle virgole e' bellissima anche questa frase... non lo vedete nelle foto che i documenti mancano?la vespa non a documenti come si vede in foto