....ciao babby...ma l'hai per caso cambiata o magari qualcuno prima di te?.....la potresti sfilare dal millerighe e rimontarla fino a recuperare la corsa.....sempre se si puo'.....parlo da ignorante.......
....ciao babby...ma l'hai per caso cambiata o magari qualcuno prima di te?.....la potresti sfilare dal millerighe e rimontarla fino a recuperare la corsa.....sempre se si puo'.....parlo da ignorante.......
Effettivamente un pò bassa è, ma quando dai la pedalata senti che c'è una bella compressione o va giù moscia?
Felice possessore di una "50" special e un px125
Anche se non so se funzionerebbe il mio dubbio è data dal fatto che essendo montata bene sia più bassa. Ho pensato pure io di fare come suggerisci tu, ma si tratta di aggirare un problema e non risolverlo....
magalli è una mia impressione,ma non è un po' più corta del normale?so che ce ne sono anche di più corte dell'originale,forse è una di quelle e va montata così...
Mizzica domanda! Devo misurarla a questo punto! Ma devo dire che guardando le altre vespe posteggiate vicino la mia sembra uguale.....
La compressione c'è ed è buona ma la corsa della leva dovrebbe essere maggiore secondo me.Effettivamente un pò bassa è, ma quando dai la pedalata senti che c'è una bella compressione o va giù moscia? .
Ciao a tutti,ho anche io lo stesso problema su un p125x di un mio amico ma non me la sò veramente spiegare...se avete notizie utili postateeeeeeeeeee...che sennò b.......o 2 mesi..
Babby hai risolto nulla??
ciao e grazie a tutti
Non ci sono molte variabili in ballo: o è il millerighe che è sbagliato (magari la mezzaluna di avviamento non è la sua originale), o è la pedalina che è troppo piegata o è il battente di fine corsa che è troppo spesso e non fa alzare del tutto la pedalina.
Verifica queste 3 cose e svelerai l'arcano
quindi mi tocca aprire il blocco via..nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo