ciao ragazzi potete aiutarmi ho letto in un forum che c'era un ragazzo che voleva scambiare un maggiolino "credo cabrio" io avrei da fargli una proposta ma non trovo più il forum dove c'era scritto questa cosa
grazie anticipate
ciao ragazzi potete aiutarmi ho letto in un forum che c'era un ragazzo che voleva scambiare un maggiolino "credo cabrio" io avrei da fargli una proposta ma non trovo più il forum dove c'era scritto questa cosa
grazie anticipate
Ma vi da così tanto fastidio avere la pedalina 3 cm più bassa? Io non aprirei il motore solo per quella ...
Ciao Iena, l'escursione della leva durante la messa in moto è minore e quando capita che magari al semaforo ti si spegne la vespa per svariati motivi diventa più complicato mettere in moto da seduti, in ogni caso il problema è solo dettato dal dubbio che qualcosa non vada bene negli ingranaggi e non tanto pratico. Ma stabilito che può capitare non per motivi seri ma per tampone, o montaggio sbagliato nel millerighe etc allora sono più sereno.
ma la pedalina è originale piaggio...secondo me potrebbe esssere quello!!
magari prova a confrontare il millerighe della leva con quella di qualcun' altro..
sulla mia mi sembra che sia un pò più ruotato,quindi mi sa che lo hanno montato a cavolo su quella del mio amico..poi il brutto è che per accendere la vespa deve essere sul cavalletto sennò batte su quest'utimo...che scatole,però di sicuro non apro il blocco per questo problema..avevo pensato di togliere un dente del millerighe della pedivella per farla alzare un goccino,che dite dopo sgranerà facendoci forza per accenderlà???