E quale consigli tu! Marca, modello....
E quale consigli tu! Marca, modello....
Bruttino ma tostissimo......... Faco
Bellino ma debolino.......... Buzzetti![]()
Dai Tommy perche dici che è brutto...![]()
Comunque io ho il faco, non da molto e non ancora fa danni ma la staffa è abbastanza spessa e credo sia difficile che ne faccia... In ogni caso dipende anche dall'uso che se ne fa, se ci si siede sopra o si usa sempre e solo il laterale con il tempo magari leggermente si piegherà piegando anche la pedana, ma se ci si fa attenzione nessun problema. Certo è che io ora l'ho montato ed è davvero una comodità oltre alla sua porca figura, poi se vedrò il minimo danno ci vorranno 5 minuti a smontarlo...![]()
ecco una foto del cavalletto "chiuso".
Io prima di montarlo ho consumato con il flex leggermente la battuta finale per renderlo più "parallelo" alla pedana, altrimenti rimaneva un pò distaccato![]()
non cuppini, tutti gli altri vanno più o meno bene
Sulla mia TS ho un Cuppini.
http://old.vesparesources.com/off-to...ale-su-ts.html
Nessun problema, anche perchè la staffa è molto ampia e robusta. Unico intervento "extra": ho dovuto tagliarlo di un paio di centimetri perchè la pedana della TS è più bassa di quella del PX.
Comunque in generale anche io ne consiglio l'uso solo per le soste brevi e senza sedersici su.
Anche io sulla small buzzetti tutta la vita. La piastra in acciaio tiene alla grande. Poi è anche vero che la Special pesa tipo 30Kg in meno del PX ...