I motocicli, sono i mezzi supoeriori a 50 c.c. e, quindi, immatricolati; i velocipedi a motore, sono i 50ini.
Ecco spiegata la differenza.
I motocicli, sono i mezzi supoeriori a 50 c.c. e, quindi, immatricolati; i velocipedi a motore, sono i 50ini.
Ecco spiegata la differenza.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
ottimo! hai mica anche un 74 per caso?![]()
non viene tanto bene perchè non ho lo scanner disponibibleOriginariamente Scritto da DeXoLo
![]()
mitico! Grazie :D va benissimo![]()
percaso avresti in 1976 motocicli e carrozzette?
ok? chiedete pure se li ho NO PROBLEM ! :DOriginariamente Scritto da EzioGS160
bellissimi, e bentrovato!! :D
prova
grazie mille luigino.
scusate per una riproduzione quanto più fedele,quale era il loro diametro?
Qualcuno ha quello del '58?...ho visto che é gia' stato postato ma quello é nella cornice e c'é anche il riflesso quindi la stampa non é completa e non di buona qualità.
e rinnovo la richiesta sul diametro...
anche il 1957 se ne avete uno. Grassie!
P.S. potremmo creare una raccolta (fatta bene) da pubblicare in un'area apposita del sito...
Bè intanto Benvenuto 6BLU.. ottima idea quella di raccoglierli ordinatamente..
ps se passi in piazzetta puoi presentarti..![]()
mamma mia che efficiiiienza!
Qualcuno ha l'anno 80 bollo per cinquantini??
ho trovato un'altro bollo..
ps quello dell'80 lo scannerizzo e poi lo metto...
Oh....mi si è storto il pi...anton
Domanda: ho scaricato il bollo dell'81 e con photoshop lo volevo "personalizzare" per il mio PX. Ho cancellato la targa vecchia e la parola scritta nella riga sotto e volevo sapere che ci va scritto appunto in quella riga con accanto l'indicazione (1).
Grazie!
Lo trovi su ebay, ciao
PORTABOLLO + BOLLO D'EPOCA su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
Ho provato a scaricare una delle immagini ma non ci riesco.
Qualcuno può spiegarmi come fare?
Qualche buon samaritano ha il bollo 1977 motocicli?
Grazie
Io non riesco a stamparlo in grandezza naturale.
Qual'è il reale diametro del bollo e come faccio a ridurlo fino alle dimensioni reali??![]()
riguardo alle dimensioni potresti misurare il portabollo, poi potresti fare come ho fatto io, ne ho stampati una pagina, dal più piccolo al più grande, così uno che va bene lo trovi sempre![]()
ciao a tutti chiedo gentilmente se riuscite a farmi avere un bollo del 1964 x la mia gl grazie in anticipo![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
beh, già che ci sono ecco anche il 1962 per motocicli...
e con questa ci sono tutte dal 57 al 62![]()