Ragazzi qualcuno ha l'immagine del bollo del '68? In questa discussione è stato postato ma è a bassa risoluzione e anche un po' sfocato.
Vi ringrazio in anticipo
dammi un paio d'ore che lo sistemo...
il 68 devo ancora finirlo.
stasera o domani lo posto...
scusate il ritardo... ecco 2 esempio di ciò che si può fare con il vettoriale...
io sto ancora finendo il 68...
68? va bene così? altrimenti posso anche farlo semplice, con la sola scritta del mese...
io invece cerco un 1976 velocipedi a motore semplice.
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
qua c'è un esempio di bollo classsico... la scritta non mi soddisfa ancora, devo trovare un font migliore, per ora è la migliore che ho trovato... quello per i velocipedi non l'ho ancora fatto, poi mi ci metto all'opera....
Si chiede troppo ad avere un bollo 58 e 54 ?????? Grazie
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
ecco qui
se mi date i colori posso farli tutti senza problemi... per quelli con lo stesso disegno di quelli che ho già postato basta che mi diciate il colore relativo all'anno e in una manciata di secondi sono pronti... se volete si possono cambiare i numeri di bolletta e bollettario, quelli che ci sono sopra me li ero personalizzati
per i bolli con altri disegni (come quello per i velocipedi e gli ultimi due che ha postato afry) ci devo ancora lavorare ma al più presto saranno anche quelli disponibili...
.......questo mi servirebbe del 1957 per la mia VNA senza il n* di targa.
Thanks ........
ci provo...
mike sto provando a ricostruirlo... per ora sta venendo bene, ci metterò un po' più di tempo per ricreare le scritte "targa", "bolletta" e "bollettario" perchè hanno utilizzato una scrittura infame...
mi servirebbe però un'informazione... mi sapresti per caso dire di che colore era lo sfondo?
Grazie...intendevo quelli in formato vettoriali......così li stampo e e li metto sulle Vespe....Anzi aggiungo anche un 1966 ai 54 ed 58....per l'ultimo arrivo....
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
ho fatto quello del 57 per motocicli leggeri... però credo che non vada bene quello che mi hai postato te, io ne ho trovato un altro Mike... guarda qua...
di conseguenza l'ho fatto sia come mi avevi chiesto tu sia come dovrebbe essere realmente... scegli quello che più ti aggrada... non sono perfetti, ma meglio di così non riuscivo...
1954
1958
complimenti per le realizzazioni!
grazie
purtroppo non sono perfetti, se hai sotto mano gli originali la differenza è eclatante, però secondo me stampati, invecchiati a dovere (magari lasciandoli in un thè chiaro in modo che ingialliscano un po' e si rapprendano e poi sporcandoli un po') dovrebbero fare una figura discreta...
non ho ancora capito una cosa però... quelli con la scritta ACI nella parte superiore sono quelli per le autovetture, però come mai in precedenza ne è stato postato uno del 59 dove c'era scitto "motoveicolo nuovo esente fino a"? io alla fine mi sono basato su quelli ma semplicemente perchè mi piaceva di più il disegno