Chiedo una cosa già letta in questo thread, ma qual'è il diametro effettivo dei bolli? Giusto per avere un riferimento nella stampa...![]()
![]()
![]()
Chiedo una cosa già letta in questo thread, ma qual'è il diametro effettivo dei bolli? Giusto per avere un riferimento nella stampa...![]()
![]()
![]()
...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...
il '58 non ce lo avete proprio?
ciao a tutti, vi mando una cosa che forse non tutti hanno visto..
quando si comprava una moto nuova il bollo del primo anno si pagava solo per 6 mesi
Questa non la sapevo davvero...![]()
![]()
![]()
...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...
ecco le misure del bollo che ho io... sono idicative èerchè erano stampati su un foglio quadrato e poi venivano ritagliati a mano
Ho controllato il mio libretto, confermo quanto detto da luksenior. Mi resta un dubbio però, i bolli emessi dall'ACI erano di tipologie diverse come ho scritto più sopra, ma non si capisce se venivano usati indifferentemente sia per le moto che le automobili.
la cosa delle due versioni del formato del bollo non l'ho capita bene neppure io.....![]()
io ho un po' di bolli anni 80 se volete li posto
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Dimenticavo manca il 54 per motocicli......
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)