per tutti
bolli.zip
per tutti
bolli.zip
1953
Da altro sito.
Saluti
Trovato un tocco di classe in più...
Lore
ciao a tutti chiedo gentilmente se riuscite a farmi avere un bollo del 1964 x la mia gl grazie in anticipo
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
salve anche io sono un nuovo escritto ma avresti il bollo dell 1984 questo e il mio indirizz email: davidecalvia@yahoo.it se me lo potresti inviare sarebbe una cosa eccellente, perche non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte.. grazie
L'altra sera mentre guardavo il film "Operazione San Gennaro" ho intravisto sul parabrezza della 600 multipla il bollo del 1968 che macchina avveneristica la 600 multipla.
Ciao Gioweb
Io me lo ricordo di forma quadrata, giallo e con bordo viola, possibile?
Qualcuno ha l'anno 1970 un po' meno sgranato???? Grazie
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
ecco quello del 1962
Bellissimo questo post. grazie
C'è qualcuno che mi può postare il 56 per la mia VN2
Grazie
Se non ne trovate uno più meglio, mi accontenterò di questo.............
Già che mi trovavo alle Poste per pagare il bollo ho pensato di pagare anche per l'anno 66..........................
Scusate la domanda, ma a cosa servono questi vecchi bolli? per decorare la vespa con il bollo dell'anno di immatricolazione?
Bene!! sono sfacciato se chiedo quello dell'83???
ma un bel '51 non c'e' l'ha proprio nessuno ??
Manca una bellissima data!!!
Sicuro che non siano farlocchi? A me sembrano tanto questi 2 che son stati postati più indietro, e pure il nome della foto è lo stesso
Sei molto attento e vero sono stati ritoccati semplicemente capovolgendo il nome ma ti posso assicurare che ne ho visto uno del 1969 ed era identico a quello dove c'è scritto velocipedi a motore di quel colore verde particolare!
MA QUELLI CON SCRITTO A.C.I. tassa di circolazione venivano usati anche sulle moto oppure venivano usati solo quelli con scritta motociclo?
a chi servisse: bollo del 72 ripulito