Ragazzi, so di chiedere troppo ora, ma è possibile avere un '68 effetto invecchiato? E magari anche grandezza naturale?![]()
purtroppo, come ho già scritto prima, del 68 non conosco il colore... se me lo dici te lo faccio e per l'effetto invecchiato devi provvedere te facendogli fare un bagno nel the... funziona meravigliosamente...
la grandezza naturale la definisci tu con la stampante... dovrebbe essere circa 7 centimetri di diametro se non erro...
dovresti ancora rivedere i colori,, quello del '61 ad esempio non era rosso..
![]()
mi dispiace contraddirti... però...
l'unico che ho sbagliato è quello automobilistico del 68, che in realtà è verde chiaro... poi su quello del 57 per motocicli sono andato un po' a senso perchè l'originale era sbiaditissimo... per il resto i colori sono tutti gli originali, o per lo meno ci si avvicinano molto...
mmmmm, non è questo il suo colore originale? http://www.tvoggisalerno.it/Upload/b...to_vecchio.jpg![]()
Salve. Sto cercando di rendere più reale la riproduzione dei bolli per motoveicoli degli anni 60.
(Ho visto che ora li vendono anche su ebay...)
Desideravo sapere come compilarlo!
Credo che ci voglia la targa a penna senza la provincia e la cifra spesa per il bollo. Qualcuno ha una foto di un bollo del'65?
Inoltre quali erano le dimensioni dei bolli nel 1982?
Grazie a tutti.