Citazione Originariamente Scritto da Wyatt87 Visualizza Messaggio
certo... li ho rifatti con adobe illustrator... cerchi, quadrati e alcune scritte sono state rifatte da zero, le scritte cercando di mantenere il carattere il più possibile simile all'originale... altre scritte invece sono state trasformate in vettoriale sulla base dell'originale... vengono malissimo, perchè chiaramente le immagini sono piccolissime... e qua inizia il vero lavoro... bisogna iniziare a spostare pian piano punto per punto di ogni lettera fino a fargli assumere una forma discreta... tanto per farti capire... nell'ultimo bollo che ho postato la scritta "velocipedi a motore" è stata appena appena ritoccata ma i punti sono ancora tutti da spostare, mentre la scritta "tassa di circolazione" è già stata "pulita"... per quanto riguarda invece le scritte "bolletta" e "bollettario" ho semplicemente tracciato delle linee inclinate davanti alla scritta p.s. il 69 e il 70 non so di che colori siano, se avete informazioni a riguardo li faccio subito... p.p.s idem per quanto riguarda quelli dei velocipedi...
Grazie...