Sai che non lo so?
So che la guarnizione è diversa,però rimane unq cosa semplice.
Il mio intaglio è un po spanato,sono mal ridotte,le cambierò.
Sai che non lo so?
So che la guarnizione è diversa,però rimane unq cosa semplice.
Il mio intaglio è un po spanato,sono mal ridotte,le cambierò.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
cmq vada a finire e per evitare di lasciare troppo ferma il mio px200, ho chiesto ad un amico meccanico se riesce a trovare un carburatore a buon prezzo. per domattina so la risposta e, quindi, deciderò se carmbiarlo (è + si ke no).
no: il motivo? ogni volta che mi reco alla piaggio locale mi devo sentire dire che non hanno nulla in magazzino e devono ordinare a PD, UD ecc. Allora e d'accordo col mio amico meccanico, siamo riusciti a trovare un nuovo carburatore visto che il mio tra problemini vari e per evitare di lasciare ulteriormente ferma la Vespa, (magari sbaglio) ho deciso di cambiare tutto il carburatore. Insomma sono veramente stanco di aprire ogni giorno la Vespa e non risolvere nulla.
Sia chiaro,tu fai come vuoi, ma a mio parere,se non cambi quella guarnizione anche cambiando il carburo non risolvi nulla...
Quella guarnizione la trovi nel kit guarnizioni per il motore,non nel kit dell'orto.
è proprio vero, non si finisce mai di imparare. ero veramente convinto del contrario. mah. cmq grazie ancora.