Ciao, vi segnalo questo libro che è da poco uscito con relativo tour... se vi interessa la musica garage-punk e sixties in genere come a me...
Eighties Colours
ammazza quante cose si imparano su vr!
dal punto prettamente musicale qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio per iniziare ad esplorare lo ska, o anche l' OI (di cui non ne conoscevo l'esistenza fino a pochi secondi fa), magari pure in pm se non troppo inerente a questa conversazione.
beh stasera vieni al brancaleone.... e non dico altro
Giovedì 20 Maggio
Se ero più vicino venivo anche io a vedere gli skatalites, sono dei grandi!!!!
Felice possessore di una "50" special e un px125
non so se conoscete la "nonciclopedia" comunque, da degli skinhead questa simpatica definizione,
Skinhead - Nonciclopedia
(O.T. simpatica anche la definizione di vespa)
"Turista Speciale"
Mitici skatalites!! hanno suonato qua a marghera l'inverno scorso ed è stato un concerto da paura..gambe a pezzi e braccia doloranti ma ne è valsa la pena!! ..assaggia l'artista "prince buster", e un pezzo che mi intrippa è "patricia" di alborosie (vedi sul tubo) YouTube - Alborosie - Patricia (Soul Pirate - 200
E perchè mai? A me piacciono molto gli ska-p, anche se sono un po troppo politicizzati per i miei gusti l'OI invece non mi piace nemmeno un po.
Ammetto di non avere molte analogie sia con i mods (dei quali aborro la loro posizione rispetto allo scooter) che con gli skin, però ho frequentato la scena torinese e conosco bene usi e costumi, ora posso dirlo, ho sempre simpatizzato per i rocker
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Alla salute offro io.......
YouTube - Skatalites - Guns of Navarone
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....