Risultati da 1 a 25 di 86

Discussione: Skinheads

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Riferimento: Skinheads

Citazione Originariamente Scritto da orcad83 Visualizza Messaggio
    (evita skap)
    E perchè mai? A me piacciono molto gli ska-p, anche se sono un po troppo politicizzati per i miei gusti l'OI invece non mi piace nemmeno un po.

Ammetto di non avere molte analogie sia con i mods (dei quali aborro la loro posizione rispetto allo scooter) che con gli skin, però ho frequentato la scena torinese e conosco bene usi e costumi, ora posso dirlo, ho sempre simpatizzato per i rocker

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    (dei quali aborro la loro posizione rispetto allo scooter)
    Ricordo ancora la faccia sconvolta di Davide quando gli ho detto che la vespa per me era un accessorio alla stregua di una borsetta... più è stilosa e meglio è!!!!

VRista L'avatar di zugor
    Potenza Reputazione
    17

..è dunque doveroso informare per gli amanti del genere reggae ska che nei giorni 16/17 luglio si terrà la manifestazione reggae a Noventa di Piave, sorta in quanto il Rototom Sunsplash è stato spostato in spagna visto che in italia non è rimasta più nemmeno la libertà di scegliere lo stile di musica da ascoltare. Il link manda a facebook, per chi non ce l'avesse (me compreso) può trovare info facendo una ricerca in rete.
    VeniceSunsplash
    E' un festival appena nato ma penso abbia molto da offrire e molte capacità di sviluppo!! riportiamo la reggae music con i grandi artisti in italia!

VRista DOC L'avatar di casca
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da zugor Visualizza Messaggio
    ..è dunque doveroso informare per gli amanti del genere reggae ska che nei giorni 16/17 luglio si terrà la manifestazione reggae a Noventa di Piave, sorta in quanto il Rototom Sunsplash è stato spostato in spagna visto che in italia non è rimasta più nemmeno la libertà di scegliere lo stile di musica da ascoltare. Il link manda a facebook, per chi non ce l'avesse (me compreso) può trovare info facendo una ricerca in rete.
    VeniceSunsplash
    E' un festival appena nato ma penso abbia molto da offrire e molte capacità di sviluppo!! riportiamo la reggae music con i grandi artisti in italia!

VRista Junior L'avatar di sberla
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da zugor Visualizza Messaggio
    VeniceSunsplash
    che colpo che mi hai dato!! non sono ancora riuscito a farmi il rototom perchè in quel periodo ci sono sempre esami e intanto si è spostato certo la location iberica è di tutto rispetto, però è un vero peccato aver perso in italia una manifestazione di quel peso ma un giorno lo farò e magari pure in vespa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •