Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: QUALCUNO Są COME SI FA'?

QUALCUNO Są COME SI FA'?

Ciao a tutti io sono Beppe, Cinzia in questi gg mi ha detto che date volentieri una mano...allora vi dico...QUALCUNO PUņ DIRMI COME SI SMONTA IL DISCO FREZIONE, in una vespa PX200E 83' praticamente dovrei cambiare il disco frezione perņ vorrei sapere da dove si comincia e che cosa bisogna smontare e anche dove si trova.
    Grazie Beppe

VRista Silver L'avatar di Tormento
    Localitą
    SS145 - Sorrento Coast
    Potenza Reputazione
    23
    ciao Beppe, fammi capire una cosa, sei sicuro che siano i dischi da cambiare? che sintomi ti dą? non č che cambiando l'olio magari riesci a risolvere ?!?
    per quanto riguarda la sostituzione non č difficilissimo, ma nemmeno la cosa pią semplice da fare. ho capito bene che non hai moltissima esperienza a riguardo? in questo modo non mancheremo di darti indicazioni pił precise e possibilmente dettagliate con qualche foto nel caso.facci sapere e benvenuto su VR.
    ciao
    Phantom™ driver...
    Il mio sito sulla Cosa
    Signore dell'Anello e Granduca della bucatura

Staff VRista Platinum L'avatar di GustaV
    Localitą
    Arcore
    Potenza Reputazione
    27
    La frizione č multidisco a bagno d'olio e vi si accede da una finestra nel carter posizionata dietro la ruota posteriore.
    Comunque, come dice Tormento, dicci quali sono i sintomi che ti hanno fatto decidere per la sostituzione della frizione, magari si puņ o si deve intervenire in altro modo...

praticamente da fermo a motore acceso schiacciando la frizione sento un rumore anomalo tipo non riesco a spiegarlo bene e quando parto in 1° tende a slittare e che tipo di olio ci vuole per il cambio d'olio consigliatemi anche la marca e 15/40 va bene? VESPA PX200E 83' grazie Beppe

VRista DOC L'avatar di Enricopb
    Localitą
    Rhodigium
    Potenza Reputazione
    20
    Il 15/40 NON da motore ma OBBLIGATORIAMENTE da cambio. Qualcuno pił esperto di me dice di mettere il minerale, non il sintetico.
    Se non lo trovi metti l'olio da miscela (Esso 2t) oppure il SAE 30 che trovi nei negozi di giardinaggio.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •