Ciao a tutti, qualcuno ha recentemente fatto un passaggio di proprietà per un'auto d'epoca? vorrei sapere quanto costa e se dipende dalla zona in cui si risiede. io sono a Roma. grazie, ciao
Luigi
Ciao a tutti, qualcuno ha recentemente fatto un passaggio di proprietà per un'auto d'epoca? vorrei sapere quanto costa e se dipende dalla zona in cui si risiede. io sono a Roma. grazie, ciao
Luigi
Che ti sei preso?
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore
Ciao! oggi pomeriggio vado a prendere POLLY!
Carucciaa!! *.*
Ieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Un mio amico ha la sport pack verde...micidiale quella macchinina
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore
Bella bella bella si! non è proprio originalissima, negli anni hanno cambiato con pezzi più recenti gli interni, la maschera e il il logo austin anteriore, i cerchi e sopratutto l'anno verniciata in una comibazione di colori che non credo si facesse nei primissimi anni 80 (era rossa prima). col tempo magari la sistemo...
ciao. sinceramente è una bella macchina, ma, non mi sembra che abbia 20 anni. poi, per quanto ne so, prima la devi iscrivere all' ASI, fargli le foto e aspettarela loro approvazione. avuta l'approvazione, penso che ti convega andare all 'ACI.è facile anche che dipenda, non tanto dalla zona ma quanto dalla regione.
saluti
Ciao, @ cachorro80, sapevo che alla motorizzazione costa meno ma l'ex proprietario risiede a Salerno e quindi si è dovuto fare là il passaggio, e lui non aveva tempo per andare alla mortorizzazione o forse doveva far guadagnare qualche amcio... per 180 comunque mi è andata bene.
@ dragonetribale, la mini ha 26 anni e la cosa che mi ha spinto a prenderla al volo è che è già iscritta ASI, quindi nessuna pratica da sbrigare.
Sembra di stare su un go-kart, divertente. saluti a tutti
bene, sono contento ,i miei complimenti.