Ciao a tutti, qualcuno ha recentemente fatto un passaggio di proprietà per un'auto d'epoca? vorrei sapere quanto costa e se dipende dalla zona in cui si risiede. io sono a Roma. grazie, ciao
Luigi
Ciao a tutti, qualcuno ha recentemente fatto un passaggio di proprietà per un'auto d'epoca? vorrei sapere quanto costa e se dipende dalla zona in cui si risiede. io sono a Roma. grazie, ciao
Luigi
Che ti sei preso?
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore
Ciao! oggi pomeriggio vado a prendere POLLY!
Carucciaa!! *.*
Ieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Un mio amico ha la sport pack verde...micidiale quella macchinina
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore
Bella bella bella si! non è proprio originalissima, negli anni hanno cambiato con pezzi più recenti gli interni, la maschera e il il logo austin anteriore, i cerchi e sopratutto l'anno verniciata in una comibazione di colori che non credo si facesse nei primissimi anni 80 (era rossa prima). col tempo magari la sistemo...
io per un passaggio per una moto d'epoca, fatto in provincia di Siena con la moto targata Roma ho speso sui 230 €.. l'unica cosa che essendo del '53 mi hanno ritardato molto con il CpP.. però non sò se il costo è simile..
passaggio 180 euro, assicurazione 117 con l'AXA e la tessera di Vesparesources!
stò rosicando da morire ma ...sono felice per te! dato che sei di roma passa diretto alla motorizzazione Ppuoi scegliere traSALARIA/CASILINA/EUR ,ritira i moduli pagali in posta e torna a fare il passaggio ti viene un terzo
ciao. sinceramente è una bella macchina, ma, non mi sembra che abbia 20 anni. poi, per quanto ne so, prima la devi iscrivere all' ASI, fargli le foto e aspettarela loro approvazione. avuta l'approvazione, penso che ti convega andare all 'ACI.è facile anche che dipenda, non tanto dalla zona ma quanto dalla regione.
saluti
Ciao, @ cachorro80, sapevo che alla motorizzazione costa meno ma l'ex proprietario risiede a Salerno e quindi si è dovuto fare là il passaggio, e lui non aveva tempo per andare alla mortorizzazione o forse doveva far guadagnare qualche amcio... per 180 comunque mi è andata bene.
@ dragonetribale, la mini ha 26 anni e la cosa che mi ha spinto a prenderla al volo è che è già iscritta ASI, quindi nessuna pratica da sbrigare.
Sembra di stare su un go-kart, divertente. saluti a tutti
bene, sono contento ,i miei complimenti.