Chi lo conosce, o meglio, chi lo riconosce?![]()
Chi lo conosce, o meglio, chi lo riconosce?![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
auguri di pronta guarigione!
ma chi è?
cosa gli è successo?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Auguri di pronta guarigine .
Incidente in Vespa ?
CIAO
GUABIX
LUCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
che è succeso??????????????????????
poi in questo periodo in cui lavora un sacco .......
mi dispiace una sacco, portagli i miei auguri di pronta guarigione :(
prova
In trazione, ... bella rottura!!!! Un fraterno abbraccio a Luca, nessuno può capirlo come me!!
Guarisci presto, Ciao.
Ranieri!!! Che cavolo gli è successo???
Ebbene si, si tratta di Luca, mio nipote. Giovedì pomeriggio ha avuto un invidente in vespa. Non ricorda nulla dell'intera giornata, come sia successo l'incidente, se abbia ragione o torto, si sa solo che è andato a finire contro la ruota di un grosso camion. Ha il femore rotto, la tibia rotta, un dente è saltato ed un altro si muove, una lussazione alla spalla destra, escoriazioni varie dappertutto. Insomma, è conciato benino. Domani, dovrebbero operarlo.
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Miiii. . . Il camionista si è fermato?
Fagli coraggio.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
..mi dispiace, davvero...gli auguro una velocissima guarigione....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Cavolo, mi spiace tantissimo, portagli i migliori auguri da parte mia e di Maria.
ma.. azzarola!!!!
un abbraccione ma piano piano, e un mega augurio!
Si, il camionista si è fermato. A sentire lui, Luca avrebbe preso la curva troppo veloce o troppo larga ed è andato a finire contro la ruota del camion che procedeva in senso opposto. C'è un testimone dell'accaduto, ma è dello stesso paese del camionista, Sul posto sono intervenuti i Carabinieri ma, pare, che non abbiano fatto alcun rilievo dell'incidente. Inoltre, un cugino di Luca, avvocato, si è recato presso i Carabinieri ed ha richiesto una copia del verbale, ma non gli hanno rilasciato nulla, e la cosa mi sembra alquanto strana.
Grazie!
Caspita, auguri di pronta guarigione!
Per il verbale è normale che non l'abbiano consegnato, in caso di feriti il verbale è disponibile dopo 120 giorni.
Mah, non so che dire. Il cugino di Luca, si è recato dai CC. in qualità di legale, non di cugino. E' verosimile che un legale non sappia queste cose?Originariamente Scritto da GustaV
Grazie!
No, non è verosimile, a meno che il legale non si occupi di infortunistica, ma di tutt'altro.Originariamente Scritto da senatore
In questo caso consiglio di rivolgersi ad un legale esperto del campo, anche se non è un parente. In Italia abbiamo la deprecabile abitudine, spinta all'estremo, di fare qualunque cosa per parentele e conoscenze, senza valutare altro, spesso con scarsi risultati.
Il problema di tuo nipote è serio, deve essere assistito da un professionista esperto. Permettimi di dirlo: suo cugino avvocato, se fosse veramente un professionista, avrebbe dovuto rifiutare il caso perchè non competente ed al massimo indirizzarlo verso un collega di fiducia con esperienza in infortunistica.
Il verbale di un sinistro non viene MAI consegnato immediatamente dagli accertatori, anche in caso di semplice incidente con danni materiali bisogna attendere almeno 30 giorni, in caso di feriti 120:
clicca qui per maggiori informazioni.
Accipicchia... tanti auguri a Luca di una pronta guarigione. e anche per il resto a livello legale è sempre una noia ma vedrai che va tutto bene..
porta un abbraccio da parte mia a Luca
e vedete di seguire i consigli di Gustav, dopo aver capito bene di cosa si occupa il cugino-legale
prova
tanti auguri di pronta guarigione, solidarietà al vespista offeso!
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
Solidarietà all'amico vespista per l'incidente.
A lui va una pronta guarigione.
Oh....mi si è storto il pi...anton
Ranié, fai un grosso augurio a Luca da parte mia!
Ciao, Gino
Ranie' porta i miei saluti a Luca...e questi che sento particolarmenteun abbraccione ma piano piano, e un mega augurio!
Auguroni di pronta guarigione a Luca
Un augurio di pronta guarigione!!!
AZZ.!!!!!!
mi spiace tantissimo.
fagli pervenire i nostri auguri vespistici!
ciao
Porca P*****a.. Tanti auguri di pronta guarigione!!!