in linea di massima è stato fatto un lavoro molto equilibrato. Peccato che queste valutazioni non corrispondano alle richieste del mercato attuale.
in linea di massima è stato fatto un lavoro molto equilibrato. Peccato che queste valutazioni non corrispondano alle richieste del mercato attuale.
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Fantastico, è sicuramente molto utile!!!
I prezzi secondo me sono corretti, certamente molto distanti da quello che si trovano su Ebay o Subito, ma cercando in rete con attenzione o con il classico passaparola si trovano .....ci vuole solo un componente essenziale: la pazienza (oltre al![]()
)
Direi che stavolta ci siamo, euro più euro meno.
Complimenti!
il vecchio borsino non era affatto attendibile, trovavo quasi inutile la consultazione, interessante le nuove valutazioni dei px che spesso non erano valorizzati a dovere, leggero plusvalore ai 200 ed ai senza frecce ed in ogni caso alla prima serie "ganci esterni".
Nuovamente complimenti
in linea di massima ok.... trovo però molto basse le quotazioni di vnb3 e 4 rispetto alle vnb1 e 2 senza che ve ne sia a mio parere una netta giustificazione... altrettanto bassa la quotaz delle vbb insomma se 1000 li diamo ad una 50n le vnb/vbb che hanno quasi 50 anni varrebbero troppo poco..idem le rally ormai a meno di 5000 il nulla se non rari colpi di sedere...!
Se ti riferisci ai prezzi che si trovano in rete, soprattutto sui siti di aste online, hai probabilmente ragione, ma quello è un mercato drogato e "stupido" (nel senso che trovo stupido acquistare un veicolo, e spendere anche migliaia di euro, senza averlo visto, toccato, provato e conosciuto il venditore).
Invece sono prezzi che ancora si trovano acquistando tramite annunci sui giornali o visitando mercatini e vecchi meccanici, o aguzzando gli occhi per strada, oppure col passaparola. E' di pochi mesi fa l'acquisto di una Vespa 98 a 5000 euro, tramite annuncio su PortaPortese! (Il fortunato acquirente se l'è rivenduta, dopo poche settimane e senza toccare una vite, a dieci volte il prezzo d'acquisto!).
Ciao, Gino