Risultati da 1 a 25 di 49

Discussione: Nuovo Borsino

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Lecce
    Età
    66
    Messaggi
    20 802
    Potenza Reputazione
    10

    Riferimento: Nuovo Borsino

    Citazione Originariamente Scritto da filippo09 Visualizza Messaggio
    Allora mi viene da pensare che è impossibile trovare una vespa "restaurata professinalmente" alle cifre esposte!
    Dipende da cosa intendi per "restaurata professinalmente". Ho visto restauri fatti da cosiddetti professionisti che manco il peggio dilettante, e restauri fatti in casa di una fattura pregevolissima.

    Tu giudichi un restauro dal prezzo finale?

    Ciao, Gino

  2. #2
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    VR
    Età
    44
    Messaggi
    101
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: Nuovo Borsino

    Io per restaurato professionalmente non avevo idea di cosa si trattasse, ma all'inizio dell' articolo che parla del borsino si legge:

    Restaurato* = mezzo completamente ed integralmente restaurato rispettando al 100 % le caratteristiche originali, tipo di vernice, colore, parti ed accessori.

    *
    Per Restaurato si intende un mezzo "perfettamente" restaurato da professionisti con documenti pronto da passaggio, preferibilmente con iscrizione Registro Storico.

    Ciò per dimostrare che i prezzi sono sballati alla stragrande e le "famose" riviste specializzate, giornali di annunci, internet, esperienze personali presi in considerazione per fare le valutazioni sono solo fantasia e con la realtà del mercato non hanno niente a che fare...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •