Risultati da 1 a 25 di 49

Discussione: Nuovo Borsino

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Rivoli (TO)
    Messaggi
    19 132
    Potenza Reputazione
    37

    Riferimento: Nuovo Borsino

    Citazione Originariamente Scritto da horusbird Visualizza Messaggio
    In ogni caso le nostre quotazioni e valutazioni non sono certamente legge e, se qualcuno avesse dati molto diversi dai nostri e volesse confrontarsi, di sicuro siamo, come nel nostro stile, pronti a discuterne e se necessario correggere eventuali valutazioni non centrate.
    Non parlo ovviamente di differenze di 50 o 100 euro che non condizionano assolutamente la validita' dei numeri esposti.
    A questo punto quoto il primo messaggio di questo post, e ti chiedo di portare qualche esempio con foto, in modo da poterne discutere







  2. #2
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    VR
    Età
    44
    Messaggi
    101
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: Nuovo Borsino

    Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    A questo punto quoto il primo messaggio di questo post, e ti chiedo di portare qualche esempio con foto, in modo da poterne discutere
    Non serve che porti esempi di prezzi foto od altro, la rete ne è piena. Basta solo fare un giro per rendersene conto.
    L'unica cosa che vorrei sapere io è quali sarebbero ste riviste specializzate, giornali di annunci, internet per fare il valore medio di una vespa perche se in giro ci sono di questi prezzi di vespe me ne compro altre 2 come minimo!

  3. #3
    VRista Silver L'avatar di vespabaddyno
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    vesPalermo
    Età
    61
    Messaggi
    4 109
    Potenza Reputazione
    26

    Riferimento: Nuovo Borsino

    Ben fatto. anche se sono prezzi da sogno,
    da appassionato "rallysta" so che di norma il 180 ha un valore di mercato leggermente superiore al 200, probabilmente perchè prodotto in un minor numero di esamplari.
    Come mai un conservato 180 con documenti raggiunge un valore (3800) superiore al 200, mentre in assenza di documenti vale di più un 200?


    Vespa 180 Rally
    1968
    2200
    3800
    1500
    2000













    Vespa 200 Rally 1972
    2500
    3500
    2000
    2200

  4. #4
    VRista Junior L'avatar di Marechiaro
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Napoli
    Età
    34
    Messaggi
    213
    Potenza Reputazione
    14

    Riferimento: Nuovo Borsino

    Bei prezzi, giusti sopratutto, magari si trovassero venditori onesti che vendono a prezzi simili.
    Già se guardiamo su questo forum, c'è uno che vende una vespa 50 del 69 a 2500 €

    Stanno rovinando il mercato della vespa

  5. #5
    VRista Silver L'avatar di iena
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Verona
    Età
    44
    Messaggi
    6 853
    Potenza Reputazione
    23

    Riferimento: Nuovo Borsino

    Il prezzo lo fanno gli acquirenti.

    Io il mio PX conservato l'ho pagato 800 euro. Se me ne avesse chiesti 1.000 non glie li avrei dati e avrei continuato a cercare (erano quasi 2 anni che lo cercavo).

    Aspettiamo che passi questa moda del vintage (sperando che la messa in commercio della "nuova" PX dia una mano in questo) e vediamo che succede ai prezzi
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

  6. #6

    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    milano
    Età
    39
    Messaggi
    44
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: Nuovo Borsino

    Ciao. secondo voi una vespa PX 125 dell' 85. quanto può valere?non la trovo nel borsino. Possibile?

  7. #7
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Lecce
    Età
    66
    Messaggi
    20 802
    Potenza Reputazione
    10

    Riferimento: Nuovo Borsino

    Citazione Originariamente Scritto da andrea84mi Visualizza Messaggio
    Ciao. secondo voi una vespa PX 125 dell' 85. quanto può valere?non la trovo nel borsino. Possibile?
    Si tratta di una Arcobaleno o di una Arcobaleno Elestart? Ci sono anche loro, è indicato l'anno di prima edizione.

    Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •