Ciao. secondo voi una vespa PX 125 dell' 85. quanto può valere?non la trovo nel borsino. Possibile?
Originariamente Scritto da andrea84mi Ciao. secondo voi una vespa PX 125 dell' 85. quanto può valere?non la trovo nel borsino. Possibile? Si tratta di una Arcobaleno o di una Arcobaleno Elestart? Ci sono anche loro, è indicato l'anno di prima edizione. Ciao, Gino
Originariamente Scritto da GiPiRat Si tratta di una Arcobaleno o di una Arcobaleno Elestart? Ci sono anche loro, è indicato l'anno di prima edizione. Ciao, Gino Dovrei andarla a vedere. Tu capisci dalle foto cos'è?ciao, Andrea
Originariamente Scritto da andrea84mi Dovrei andarla a vedere. Tu capisci dalle foto cos'è?ciao, Andrea Non mi pare né l'una né l'altra. Sei sicuro sia del 1985? Ciao, Gino
Originariamente Scritto da GiPiRat Non mi pare né l'una né l'altra. Sei sicuro sia del 1985? Ciao, Gino Infatti dal nasello, sella, bauletto retroscudo e coprimanubrio sembra una prima serie.
Originariamente Scritto da piero58 Infatti dal nasello, sella, bauletto retroscudo e coprimanubrio sembra una prima serie. quotone!
Originariamente Scritto da FedeBO quotone! Che intendete con prima serie?vado a vederla. Ciao, A.
Regole del Forum