hai ragione ho corretto
comunque l'ultima (che è quella che più mi fa gola) ha il blocco 125![]()
hai ragione ho corretto
comunque l'ultima (che è quella che più mi fa gola) ha il blocco 125![]()
secondo me per le tue esigenze un px sarebbe l'ideale.
informati bene sulla situazione dei doc e sui costi di immatricolazione.
il px che hai postato è ad un ottimo prezzo,ovviamente bisognerebbe vederlo perchè le foto non sempre rendono bene..cmq la px I serie nera non esisteva se non sbaglio,quindi quella scritta nell'annuncio "nero originale" è una palla
grazie ragazzi!
bene il px sarebbe un buon acquisto da valutare..
ma corre molto meno di una 50 r con blocco 125?
ho un po di esperienza in guida vespa perchè nonostante non ne abbia mai posseduta una ho lavorato tre anni come speedypizza con un'indistruttibile hp 4 marcee per un mese un amico mi ha prestato la sua 50 special revival con blocco 70 4 marce..
mi sono innamorato della sua ma visto che non si trova ho pensato che la 50r con 125 fosse la scelta del cuore..
la sprint veloce è un rottame?
Comunque in generale:
Le smallframe 125 vanno una scheggia;
Le 50 non possono andare a 2 persone;
Le largeframe sono sicuramente più comode per viaggiare.
Ma comunque, attento alle limitazioni alla circolazione. Poi per iscriverle FMI/ASI, le 125 sono più facili da omologare rispetto alle 50. (per sfruttare assicurazioni/bolli agevolati e superare i limiti di circolazione)
![]()
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Il mio P125x VNX1T immatricolato nel 1981, prima che lo verniciassi io per la prima volta, e di un nero più scuro, era dello stesso colore di quello in foto. Inoltre dalle mie parti ne ho viste girare altre 2 stesso colore. Potrebbe essere veramente originale.
Ciao![]()
la mia interpretazione di quanto scritto nell'annuncio è: colore nero, meccanica originale..![]()
parlando di px l'altro giorno con due vespisti,questi mi dicevano che il colore dei I serie è solo bianco o sabbia,da qui la mia risposta precedente.
ora ho controllato per curiosità ed ho verificato che il colore nero sui 125 è stato aggiunto effettivamente nel 1980.quindi l'annuncio può essere veritiero. il 150 invece non è mai stato prodotto nero,essendo il mio un 150 evidentemente i due si riferivano al mio modello in particolare ma si sbagliavano ancora perchè mi risulta che il 150 sia stato fatto anche grigio chiaro di luna,azzurro cina e blumarine.
scusate l'ot e l'errore precedente..
tornando invece ai consigli,se vuoi un motore performante magari da elaborare,credo che il pk 125 sia la scelta.certo esteticamente è un pk e a me fa abbastanza cagare come linea ma magari personalizzandolo si riesce a fare qualcosa di carino.
se ti interessa qui a verona c'è quello da cui ho comprato il mio px che ne vende uno a 1000 euri trattabili perchè deve trasferirsi